|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
(vercelli)SCAMBIO MOBO OC X58
Venduta a OptimusAl
Come da titolo scambio la mia Giga. X58A-OC x58 (quella in firma) completa di scatola+dvd+manuale.(solo e unicamente socket 1366) scambio x GIGABYTE UD3R REV2. in su ' o simile ud5 ,ud7... *scambio alla pari* Ultima modifica di dfrtsvabz : 17-12-2013 alle 11:13. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
In euri?
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
preferirei che facessi tu una richiesta (così non violiamo le regole del mercatino).
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
|
hai pvt x informazioni su mobo e relativo inballo,attendo tuo ok x spedizione
![]() Ultima modifica di dfrtsvabz : 16-12-2013 alle 10:24. |
![]() |
![]() |
#8 |
|
trattaiva conclusa con OptimusAl,scheda spedita.
grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
|
[quote=OptimusAl;40459566]we si era arrivata ieri ma la portiera facendo mezza giornata me l'ha appena consegnata.
sei un maniaco dell'imballo a momenti dovevo prendere il flex per aprirla, era un imballo anti atomica. ![]() cmq esteticamente sembra tutto perfetto, tra oggi e domani spero di montarla e ti faccio sapere, intanto grazie per la spedizione meticolosa ![]() ... ok.perfetto.ciao. |
![]() |
![]() |
#11 |
|
x OptimusAl
io oggi ho ricevuto una sorpresa da amazxx,dopo aver segnalato ieri che la scheda che avevo ricevuto 2 giorni fa,non funzionava a dovere,non ci crederai,ma questa mattina ho rispedito la scheda,ma oggi stesso alle 14,30 circa ,mi e' arrivato il corriere con la scheda nuova di pacco...e' la prima volta che mi succede una cosa simile,sara' perche' siamo vicino natale? ma!!ciao Ultima modifica di dfrtsvabz : 21-12-2013 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
#12 |
|
[quote=OptimusAl;40465057]beh culo
![]() cmq mi ha dato qualche tribolazione iniziale (fuori da windows), ora sembra andare tutto, ho reinstallato windows e fatto qualche test. Speriamo bene, grazie. .. pensa che la scheda l'ho venduta solo perche' ho ricevuto la mobo in firma in regalo,altrimenti mi sarei tenuto l'OC,anche se penso la mobo che ho ora non si avvicini all'oc..pensa che la scheda che hai ,ha retto x una settimana un xeno da 2,8 a 4,0 ghz ,senza fare una piega. x me e' una ottima scheda.ciao . Ultima modifica di dfrtsvabz : 22-12-2013 alle 21:35. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.