|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Tablet-notebook : qualcosa migliore del vaio multi fit?
STavo pensando di comprare un nuovo portatile con la scusa che il vecchio vaio ha iniziato a perdere batteria (Si scarica in meno di mezzora
![]() Non mi serve tantissimo il portatile se non per qualche gioco (In caso di emergenza) e uso primario di photoshop (Fotografo e scarico le foto sul portatile cosi per mostrarle). Unico problema è che vado e vengo dall'ufficio e non sempr eho necessita di usarlo come portatile e per questo vorrei puntare su questi ibridi tra notebook e tablet Ora ho dato un occhiata in giro ma di questi nuovi modelli simil tablet non ne vedo tante notizie tranne che del vaio multi fit . Come configurazione penso che optero per questa (Al momento il sito vaio è irraggiungibile) Sostanzialmente vorrei prendere questa configurazione Fit Multi-Flip 15A (SVF15N19DJS) Windows 8 a 64-bit Core i7-4500U (1.80GHz) touch panel 15,5 pollici wide (16:9), risoluzione 2880 × 1620 punti (X-Reality per il mobile) RAM 8GB SSD 128 NVIDIA GeForce GT 735m (2 GB) Intel ® HD Graphics 4400 LAN wireless (IEEE 802.11b/g/n), Bluetooth sensore CMOS Exmor R per PC dotato di webcam HD Office Home and Business 2013 digitalizzatore stylus (pen) Argento Costo all'incirca : 1300-1500€ Ho solo dubbio su due cose: ram e HDD si possono cambiare (Sullo store troppo cari!!) Questa scheda grafica riesce ad essere un po performante o è troppo scadente ? Vale prendere 2 GB di ram video? Esiste un modello di un'altra marca superiore come configurazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
a breve dovrebbero uscire i nuovi yoga della lenovo,sicuramente meno cari rispetto a sony,se nn hai fretta aspetta l uscita del prodotto e poi valuta
![]() |
#3 |
Senior Member
|
I nuovi yoga intendi quelli pubblicati di recente in questo sito o altri modelli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
http://notebookitalia.it/lenovo-idea...dows-8-1-18046
intendo questi,anche se sn da 13"
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Piu che altro mi lascia perplesso il fatto che siano da 13" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si per le foto il 13"nn è certo molto indicato,mea culpa avrò dimenticato l uso che andavi a farne
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per il resto riguardo alla sostituzione dell hard disk informati bene sulla garanzia,nn vorrei che poi nel caso tu lo cambiassi decadesse,per la ram nn ci sn problemi e per i due giga di ram sulla scheda grafica l utilità ce l hai più che altro se lo colleghi ad un monotor esterno,e nn è poi così scarsa la 735M
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Parli del sony? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si del sony
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Be ora vedo .
Soprattutto perche al momento ho un vaio da 16.4 Mi spacento di trovarmi soffocato con un 13". Voi avete avuto esperienze? Inviato dall'Inferno |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.