Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2013, 23:06   #1
marius1989
Member

Iscritto dal: Nov 2011
problema S3: "CONNESSIONE BLOCCATA. IL DISPOSITIVO CONNESSO E' BLOCCATO..."

Salve a tutti, ho rotto il touch del mio s3 mini e vorrei salvare tutte le mie foto dal telefono visto che sono stato molto "intelligente" da non salvarle su una memory card. Lo avevo connesso alcune volte al pc per salvare delle foto ma non l'ho mai sincronizzato con KIES. Ho installato Kies per riuscire a salvare le foto visto che in risorse del computer riconosce il mio telefono come GTxxx ma entrando non c'è niente; il problema che mi trovo è questo, collegandolo a KIES, per sicronizzare le foto mi da: "CONNESSIONE BLOCCATA. IL DISPOSITIVO CONNESSO E' BLOCCATO. INSERIRE LA PASSWORD NEL DISPOSITIVO CONNESSO" . Io avevo come password il segno a forma di segno Z ogni volta che lo accendevo, si riferisce a quella password l'errore in KIES? Se si, come riesco a salvare le mie foto visto che il touch non funziona in nessun modo? Schermo spento, ma il telefono funziona perchè la sveglia e riesco a spegnerla toccando lo schermo.
Qualche idea?
grazie mille
marius1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 10:17   #2
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
hai una recovery installata? hai fatto il root? ... altrimenti se kies non lo rileva e non ci puoi entrare..la vedo dura..
Old 30-10-2013, 13:37   #3
marius1989
Member

niente recovery perchè non lo avevo mai sincronizzato cin kies, non ne avevo bisogno; ho usato kies adesso per riuscire a salvare le foto perchè non funziona più il touch screen.
Il root che cos'è?
Cos'altro potrei fare per riuscire a salvare le foto aparte kies?
Old 30-10-2013, 14:45   #4
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
scusa ma collegarlo come semplice memoria di massa a un pc no? lo vede come unità esterna, vai nella cartella DCIM e lì trovi tutte le foto.
KIES è il peggio del peggio
Old 30-10-2013, 14:55   #5
marius1989
Member

Già fatto questo, in Risorse del Computer come memoria di massa lo vede sotto il nome di GTxxx ma entrandoci dentro non c'è niente, nessuan cartella. So a cosa ti riferisci con la cartella DCIM, anch'io lo facevo così. Per questo motivo volevo utilizzare Kies perchè come memoria di massa non ho risolto il problema.
Old 30-10-2013, 15:25   #6
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
è il problema dello sblocco allora, in effetti non ci ho pensato ma se non riesci a sbloccare lo schermo anche da esplora risorse non riesci a vederne il contenuto...
Old 30-10-2013, 15:51   #7
marius1989
Member

quindi devo capire che è impossibile? Senza sbloccare ( a causa del touch rotto) non posso recuperare le mie foto? Non c'è nessuna altro programma che possa forzare e vedere i file del telefono? Nessun tipo di ripristino mi potrebbe aiutare?
Old 30-10-2013, 16:21   #8
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
no.. devi per forza poter utilizzare il touch.. cmq un touch completo sulla baia per il tuo s3 (da farso montare o montarselo segendo le guide) costa una sessantina di € preso all'estero..
Old 30-10-2013, 16:40   #9
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da marius1989 Guarda i messaggi
Schermo spento, ma il telefono funziona perchè la sveglia e riesco a spegnerla toccando lo schermo
Quote:
Originariamente inviato da marius1989 Guarda i messaggi
Senza sbloccare ( a causa del touch rotto)
non ho capito, il touch funziona o no? perchè se il touch funziona ma lo schermo no (ovvero non si vede niente ma toccando lo schermo si sente qualche suono), ti basta andare a tentativi per cercare di fare quella Z per lo sblocco e dopo collegarlo come memoria di massa
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 23:54   #10
marius1989
Member

Lo schermo non si accende per niente, ma quando suona la sveglia e tocco lo schermo con il dito riesco a spegnerla. Ho già provato a fare il segno a forma di z ma non succede niente, in kies mi da sempre lo stesso errore. Mi chiedevo se MyPhoneExplorer potrebbe bypassare questo problema della password con il segno in Kies; sarebbe possibile?
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
USA, export di chip AI: Casa Bianca cont...
FSR 4 su Radeon RX 7000, 6000 e 5000? Ci...
3 iPad Pro con chip M4 scontati di oltre...
HONOR Magic 8 Pro: svelata la data di la...
5G: entra in vigore il sistema AGCOM dei...
Bonus Elettrodomestici 2025, grande succ...
NVIDIA mette a tacere i timori della bol...
Col Black Friday partono anche gli scont...
I ribassi più pesanti del vero Bl...
Settimana del Black Friday: pioggia di s...
Speciale Blay Friday Dyson, sconti mai v...
I portatili più scontati del Blac...
WiFi al massimo: gli ASUS più pot...
Domotica in super sconto: tado° e Ne...
Black Friday Amazon: smartphone top a pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian