|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[VI+SPED] componenti pc gaming
Causa passaggio a Haswell vendo un po di componenti del mio precedente PC socket 1366. Tutti i componenti sono perfettamente funzionanti.
1) PROCESSORE INTEL i7 920 step D0 ![]() 2) kit ddr3 3x2gb OCZ PLATINUM 1600 ![]() 3) Dissipatore Prolimatech MegaShadows Limited Edition. Credo sia compatibile con tutti i recenti socket Intel (anche socket 115x) ma potete controllare sul sito della Prolimatech per sicurezza ![]() 4) Motherboard Asus P6T con tutti gli accessori compresi (almeno credo, potete controllare nella foto) ![]() Vendo tutto in blocco a 250€. Per il momento non smembro. Scambio a mano a Vicenza oppure spedisco in tutta Italia. Lavoro presso un corriere nazionale quindi la spedizione non è un problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
se poi cambi idea fammi sapere sono interessato solo alla mobo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
coda mobo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
mi correggo sono interessato a cpu+mobo sempre se smembri contattami in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2007
|
hai ancora il blocco?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
interessato anche io a questa domanda !
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
interessato - coda per le ram a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Scusate se non avevo aggiornato il post. Mi è rimasto solo il dissipatore a 30 euro se qualcuno è interessato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.