|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...-81_49327.html
Microsoft ha risolto il problema relativo all'installazione di Windows RT 8.1 che aveva portato al ritiro dello stesso update dallo Store Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Installato ieri sera, a parte qualche novità che a primo impatto non mi andava giù, per esempio l'eliminazione dell'app messaggi, devo dire che mi piace ancora di più, hanno fatto un gran bel lavoro, per me il Surface RT è in ambito produttività il miglior tablet in commercio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
ieri alla accensione di surface 2 in effetti mi aveva già notificato una decina di aggiornamenti tra cui uno del firmware, cmq nessun problema nel mio modello se non che a volume massimo gli altoparlanti hanno un po' di distorsione (è un problema software)
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sì è spettacolare! tempo permettendo vorrei farne una recensione veloce sul forum
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
di grazia cosa giustificherebbe il tuo "specialmente"? manca Instagram? manca qualche spin off di angry birds? vabbè che c'è il gusto dell'esagerazione che winRt non è winX86 ma di qui a dire (in estrema sintesi) che qualcosa senza desktop sia meglio a produttività di qualcosa che ce l'ha è oggettivamente una cazzata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sai di cosa stai parlando? cioè in paragone ad andorid e ios è meno produttivo?
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Meglio win 8 pro con quello si ragiona perché ha il desktop. Io parlo in generale i tablet di qualsiasi tipo sono fatti per cazzeggiare usufruendo di contenuti non certo per produrli ( quindi produttivita' zero). Con instagram e angry birds giocaci tu ... ![]() Per me la produttivita' e' creare contenuti , se per altri e' leggere 2 mail ed aprire un foglio Excel allora la cosa e' diversa. Ultima modifica di ironman72 : 23-10-2013 alle 18:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
E per me non sono produttivi nessuno dei 3.. Dato che servono solamente a fruire di contenuti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Surface RT è il miglior tablet sul mercato in ambito produttività perché ha una suite Office ufficiale, ha una porta usb a cui puoi collegarci qualsiasi cosa, ha uno slot Micro SD, un bluetooth che funziona come si deve, ha un supporto perfetto a SkyDrive, ha un OS stabile, veloce e con una autonomia molto alta, ha pieno supporto a flashplayer e, in caso di necessità, ha anche la modalità desktop nel caso ve ne sia bisogno... Il resto sono chiacchiere per farsi fighi su un forum di hi-tech... Ultima modifica di AVRILfan : 23-10-2013 alle 18:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto i tablet ipad galaxy tab surface rt per me IMHO hanno produttivita' zero. Senza essere un fenomeno e senza fare il figo, ma soprattutto il maleducato. Se dovessi acquistare un tablet per produttivita' sceglierei un surface pro non di certo RT,perche' posso utilizzare programmi veri e non ridicole app e di certo non sto a guardare il costo se mi serve davvero. Dato che cit"il miglior Tablet sul mercato..." e' uno dei piu' grossi flop degli ultimi anni. Perché se si hanno idee differenti ci si sente in diritto di offendere gli altri? Non credo di averlo fatto Ultima modifica di ironman72 : 23-10-2013 alle 19:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
http://youtu.be/0sn0O-XlWWQ?t=17s
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Aneil scusami ma questo significa produttivita'?
un po' poco abbiamo idee diverse sul concetto di produttivita' ma ben venga, il mondo e' bello perché vario. Possiedo un tablet ma non mi sogno montare dei video, convertirli, progettare in autocad, fotoritocco ,etc. Lo uso per usufruire di quello che ho creato. Il mio e' un discorso in generale del mondo Tablet sia esso ios win rt o android, non hanno i mezzi hw e sw per farlo come si deve. Purtroppo il market Windows e' ( e non lo dico io ) il piu' scarno e di conseguenza i device rt arrancano .. il non successo commerciale e' la prova lampante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque Aenil non aneil.
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato) Ultima modifica di Aenil : 23-10-2013 alle 20:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ma quali castronerie, ha ragione..sono per lo più macchine che servono per fruire di contenuti e come tali poco utili per la produttività personale e aziendale, rt in primis.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Come diceva l'altro utente, da quanto i dati di vendita sanciscono la qualità del prodotto? Siamo nel 2013 e chiunque abbia studiato un minimo di marketing sa che la qualità percepita è un parametro nettamente più importante della qualità insita di un prodotto... Nell'altro post parlavi di poche app, ecco, altro luogo comune che testimonia la tua totale non conoscenza del prodotto: molte delle features possibili con iOS ed Android via app il Surface le ha già incluse nell'OS, anzi, ne ha altre che gli altri due OS si sognano... Tutto questo per dire lascia proprio perdere, non sai di cosa parli e non basta l'aggiunta di un imho per non far ritenere ciò che scrivi delle castronerie... Ultima modifica di AVRILfan : 23-10-2013 alle 23:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ora non utilizzare il rifugio dell'educazione, non mi pare di essere stato maleducato, anzi, mi scuso se ti è sembrato così, però basta fare gli haters per sentito dire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.