Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2013, 11:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...-81_49327.html

Microsoft ha risolto il problema relativo all'installazione di Windows RT 8.1 che aveva portato al ritiro dello stesso update dallo Store

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 11:53   #2
AVRILfan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Installato ieri sera, a parte qualche novità che a primo impatto non mi andava giù, per esempio l'eliminazione dell'app messaggi, devo dire che mi piace ancora di più, hanno fatto un gran bel lavoro, per me il Surface RT è in ambito produttività il miglior tablet in commercio.
AVRILfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 11:58   #3
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
ieri alla accensione di surface 2 in effetti mi aveva già notificato una decina di aggiornamenti tra cui uno del firmware, cmq nessun problema nel mio modello se non che a volume massimo gli altoparlanti hanno un po' di distorsione (è un problema software)
Old 23-10-2013, 14:05   #4
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Quote:
Originariamente inviato da AVRILfan Guarda i messaggi
Installato ieri sera, a parte qualche novità che a primo impatto non mi andava giù, per esempio l'eliminazione dell'app messaggi, devo dire che mi piace ancora di più, hanno fatto un gran bel lavoro, per me il Surface RT è in ambito produttività il miglior tablet in commercio.
Tablet qualsiasi sia, ma specialmente con win rt e produttivita' imho sono 2 cose agli antipodi.
ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 14:11   #5
Microfrost
Senior Member

L'Avatar di Microfrost

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
Tablet qualsiasi sia, ma specialmente con win rt e produttivita' imho sono 2 cose agli antipodi.
guarda che molte persone hanno semplicemente bisogno di un accesso a internet e una suite office...
Microfrost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 14:19   #6
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
Hai gia' comprato il surface 2? ieri? AUGURI !
sì è spettacolare! tempo permettendo vorrei farne una recensione veloce sul forum
Old 23-10-2013, 17:43   #7
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
che siano agli antipodi ok...che questo sia vero specialmente con winRt è una cazzata bella e buona.
di grazia cosa giustificherebbe il tuo "specialmente"? manca Instagram? manca qualche spin off di angry birds? vabbè che c'è il gusto dell'esagerazione che winRt non è winX86 ma di qui a dire (in estrema sintesi) che qualcosa senza desktop sia meglio a produttività di qualcosa che ce l'ha è oggettivamente una cazzata.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 17:49   #8
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Quote:
sai di cosa stai parlando? cioè in paragone ad andorid e ios è meno produttivo?
Old 23-10-2013, 18:17   #9
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
che siano agli antipodi ok...che questo sia vero specialmente con winRt è una cazzata bella e buona.
di grazia cosa giustificherebbe il tuo "specialmente"? manca Instagram? manca qualche spin off di angry birds? vabbè che c'è il gusto dell'esagerazione che winRt non è winX86 ma di qui a dire (in estrema sintesi) che qualcosa senza desktop sia meglio a produttività di qualcosa che ce l'ha è oggettivamente una cazzata.
Veramente io dico il contrario... Windows rt non ha il desktop ma un pseudo desktop per far girare una versione di office 2013.
Meglio win 8 pro con quello si ragiona perché ha il desktop.
Io parlo in generale i tablet di qualsiasi tipo sono fatti per cazzeggiare usufruendo di contenuti non certo per produrli ( quindi produttivita' zero).
Con instagram e angry birds giocaci tu ...
Per me la produttivita' e' creare contenuti , se per altri e' leggere 2 mail ed aprire un foglio Excel allora la cosa e' diversa.

Ultima modifica di ironman72 : 23-10-2013 alle 18:23.
Old 23-10-2013, 18:20   #10
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Veramente se leggi ....ho scritto Tablet qualsiasi sia... ( e se permetti in questo ambiente Microsoft e' nettamente in svantaggio...).
E per me non sono produttivi nessuno dei 3..
Dato che servono solamente a fruire di contenuti.
Old 23-10-2013, 18:26   #11
AVRILfan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Ti spiego io: ironman voleva fare il fenomeno e ci ha rimediato una magra figura, da suoi commenti si deduce chiaramente che non sa di cosa parla; ha voluto poi arrampicarsi sugli specchi citando Surface Pro come se costassero la stessa cifra, la versione RT costa un terzo, come fai a fare un paragone?

Surface RT è il miglior tablet sul mercato in ambito produttività perché ha una suite Office ufficiale, ha una porta usb a cui puoi collegarci qualsiasi cosa, ha uno slot Micro SD, un bluetooth che funziona come si deve, ha un supporto perfetto a SkyDrive, ha un OS stabile, veloce e con una autonomia molto alta, ha pieno supporto a flashplayer e, in caso di necessità, ha anche la modalità desktop nel caso ve ne sia bisogno...

Il resto sono chiacchiere per farsi fighi su un forum di hi-tech...

Ultima modifica di AVRILfan : 23-10-2013 alle 18:32.
Old 23-10-2013, 18:42   #12
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Quote:
Ti spiego io: ironman voleva fare il fenomeno e ci ha rimediato una magra figura, da suoi commenti si deduce chiaramente che non sa di cosa parla; ha voluto poi arrampicarsi sugli specchi citando Surface Pro come se costassero la stessa cifra, la versione RT costa un terzo, come fai a fare un paragone?

Surface RT è il miglior tablet sul mercato in ambito produttività perché ha una suite Office ufficiale, ha una porta usb a cui puoi collegarci qualsiasi cosa, ha uno slot Micro SD, un bluetooth che funziona come si deve, ha un supporto perfetto a SkyDrive, ha un OS stabile, veloce e con una autonomia molto alta, ha pieno supporto a flashplayer e, in caso di necessità, ha anche la modalità desktop nel caso ve ne sia bisogno...

Il resto sono chiacchiere per farsi fighi su un forum di hi-tech...
Cit "Io non capisco perché ci sia così tanta gente che si farebbe sparare per l'azienda preferita di turno, neanche fossero stipendiati con contratti milionari..."
Ripeto i tablet ipad galaxy tab surface rt per me IMHO hanno produttivita' zero.
Senza essere un fenomeno e senza fare il figo, ma soprattutto il maleducato.
Se dovessi acquistare un tablet per produttivita' sceglierei un surface pro non di certo RT,perche' posso utilizzare programmi veri e non ridicole app e di certo non sto a guardare il costo se mi serve davvero.
Dato che cit"il miglior Tablet sul mercato..." e' uno dei piu' grossi flop degli ultimi anni.
Perché se si hanno idee differenti ci si sente in diritto di offendere gli altri?
Non credo di averlo fatto

Ultima modifica di ironman72 : 23-10-2013 alle 19:06.
Old 23-10-2013, 19:03   #13
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Quote:
Veramente se leggi ....ho scritto Tablet qualsiasi sia... ( e se permetti in questo ambiente Microsoft e' nettamente in svantaggio...).
E per me non sono produttivi nessuno dei 3..
Dato che servono solamente a fruire di contenuti.
Ripeto che non sai di cosa parli, a maggior ragione se generalizzi sull'aspetto produttività. Un esempio..

http://youtu.be/0sn0O-XlWWQ?t=17s
Old 23-10-2013, 19:17   #14
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Aneil scusami ma questo significa produttivita'?
un po' poco abbiamo idee diverse sul concetto di produttivita' ma ben venga, il mondo e' bello perché vario.
Possiedo un tablet ma non mi sogno montare dei video, convertirli, progettare in autocad, fotoritocco ,etc.
Lo uso per usufruire di quello che ho creato.
Il mio e' un discorso in generale del mondo Tablet sia esso ios win rt o android, non hanno i mezzi hw e sw per farlo come si deve.
Purtroppo il market Windows e' ( e non lo dico io ) il piu' scarno e di conseguenza i device rt arrancano .. il non successo commerciale e' la prova lampante.
Old 23-10-2013, 19:47   #15
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Quote:
Aneil scusami ma questo significa produttivita'?
un po' poco abbiamo idee diverse sul concetto di produttivita' ma ben venga, il mondo e' bello perché vario.
Possiedo un tablet ma non mi sogno montare dei video, convertirli, progettare in autocad, fotoritocco ,etc.
Lo uso per usufruire di quello che ho creato.
Il mio e' un discorso in generale del mondo Tablet sia esso ios win rt o android, non hanno i mezzi hw e sw per farlo come si deve.
Purtroppo il market Windows e' ( e non lo dico io ) il piu' scarno e di conseguenza i device rt arrancano .. il non successo commerciale e' la prova lampante.
Dai fa lo stesso capita a tutti di dire castronerie semplicemente dici una stupidaggine se ritieni rt poco produttivo, mentre se non ti piace ci mancherebbe ognuno ha i suoi gusti e necessità, infine che sia stato un magro successo commerciale è appurato, ma le unità vendute da quando sono diretto metro di paragone per la bontà di un prodotto?

Comunque Aenil non aneil.

Ultima modifica di Aenil : 23-10-2013 alle 20:02.
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 21:03   #16
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Ma quali castronerie, ha ragione..sono per lo più macchine che servono per fruire di contenuti e come tali poco utili per la produttività personale e aziendale, rt in primis.
Old 23-10-2013, 23:49   #17
AVRILfan
Senior Member

Quote:
Cit "Io non capisco perché ci sia così tanta gente che si farebbe sparare per l'azienda preferita di turno, neanche fossero stipendiati con contratti milionari..."
Ripeto i tablet ipad galaxy tab surface rt per me IMHO hanno produttivita' zero.
Senza essere un fenomeno e senza fare il figo, ma soprattutto il maleducato.
Se dovessi acquistare un tablet per produttivita' sceglierei un surface pro non di certo RT,perche' posso utilizzare programmi veri e non ridicole app e di certo non sto a guardare il costo se mi serve davvero.
Dato che cit"il miglior Tablet sul mercato..." e' uno dei piu' grossi flop degli ultimi anni.
Perché se si hanno idee differenti ci si sente in diritto di offendere gli altri?
Non credo di averlo fatto
Chissà perché questo genere di post li vedo solo quando si parla di Surface e mai di iPad e tablet Android, ammettilo almeno, volevi fare il superiore sputando su un qualcosa che non conosci ma sei capitato male, tra l'altro, se il tuo è un discorso generale, cosa c'entra con l'argomento dell'articolo che parla del rilascio di Windows 8 RT?

Come diceva l'altro utente, da quanto i dati di vendita sanciscono la qualità del prodotto? Siamo nel 2013 e chiunque abbia studiato un minimo di marketing sa che la qualità percepita è un parametro nettamente più importante della qualità insita di un prodotto...

Nell'altro post parlavi di poche app, ecco, altro luogo comune che testimonia la tua totale non conoscenza del prodotto: molte delle features possibili con iOS ed Android via app il Surface le ha già incluse nell'OS, anzi, ne ha altre che gli altri due OS si sognano...

Tutto questo per dire lascia proprio perdere, non sai di cosa parli e non basta l'aggiunta di un imho per non far ritenere ciò che scrivi delle castronerie...

Ultima modifica di AVRILfan : 23-10-2013 alle 23:51.
Old 24-10-2013, 00:01   #18
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Quote:
Chissà perché questo genere di post li vedo solo quando si parla di Surface e mai di iPad e tablet Android, ammettilo almeno, volevi fare il superiore sputando su un qualcosa che non conosci ma sei capitato male, tra l'altro, se il tuo è un discorso generale, cosa c'entra con l'argomento dell'articolo che parla del rilascio di Windows 8 RT?

Come diceva l'altro utente, da quanto i dati di vendita sanciscono la qualità del prodotto? Siamo nel 2013 e chiunque abbia studiato un minimo di marketing sa che la qualità percepita è un parametro nettamente più importante della qualità insita di un prodotto...

Nell'altro post parlavi di poche app, ecco, altro luogo comune che testimonia la tua totale non conoscenza del prodotto: molte delle features possibili con iOS ed Android via app il Surface le ha già incluse nell'OS, anzi, ne ha altre che gli altri due OS si sognano...

Tutto questo per dire lascia proprio perdere, non sai di cosa parli e non basta l'aggiunta di un imho per non far ritenere ciò che scrivi delle castronerie...
Lascio a te dire le cose intelligenti.. ma con un minimo di educazione.. che non e'un app che si scarica.
Old 24-10-2013, 07:32   #19
AVRILfan
Senior Member

Ora non utilizzare il rifugio dell'educazione, non mi pare di essere stato maleducato, anzi, mi scuso se ti è sembrato così, però basta fare gli haters per sentito dire...
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian