|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Vista si blocca all'avvio?
Posseggo un pc desktop di 6 anni con Windows Vista che mi ha sempre dato problemi con lo slot della scheda video, inserendo la vite di bloccaggio si andava a forzare e la scheda tendeva ad uscire dallo slot da un lato con blocchi saltuari, ultimamente l'avevo lasciata senza vite e per un po é andato bene, poi sono ricominciati i blocchi e così ho deciso di provare a sfilare e infilare la scheda video ma non é più ripartito :banghead: o meglio, ed ecco il vero problema, windows inizia a caricare ma poi si blocca, cosa si blocca
![]() ![]() ![]() Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Tieni presente che il contatto instabile tra scheda video e slot potrebbe aver danneggiato qualche componente. Spera di no, ma non è da escludere.
Detto ciò, prova ad avviare una qualsiasi distro linux in modalità live, es. Mint. Se dà problemi, si è danneggiato qualche componente.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Grazie di avermi suggerito la distro linux, non ci avevo pensato, credevo di averne una da qualche parte ma non la trovo quindi dovrò farmela masterizzare da qualche amico, sto cercando anche una scheda video da provare, é mia intenzione sostituire il pc quindi se ci sono danni non sarebbe un grande problema ma mi piacerebbe comunque farlo ripartire, poi per recuperare i dati basta che funzioni il disco, almeno spero che quello non sia danneggiato come ho detto carica ma poi si blocca tutto.
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.