|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
[MONFALCONE] Periferiche non funzionanti o difettose
Come da titolo ho raccolto qui dentro le periferiche non funzionanti e difettose che ho in casa e che non vorrei buttare in quanto ancora valide per il recupero di possibili pezzi di ricambio.
E' sottointeso che tutto il materiale è privo di garanzia. Canon Digital IXUS 75 (Difettosa) ![]() La macchina funziona in tutte le sue opzioni ma presenta un difetto mai risolto legato alla messa a fuoco delle foto che scatta: su campo lungo molte foto vengono leggermente sfuocate. La macchina presenta anche un piccolo danno alla ghiera di chiusura dell'ottica, dovuto ad una caduta, ma che non è causa del difetto descritto precedentemente perchè avvenuto in seguito, ma che non pregiudica il suo funzionamento. Costo: 10€ Creative ZEN XTRA 30GB (Non funzionante) ![]() Uno dei primi lettori mp3 con schermo da 30GB con HD interno. Non più funzionante per un problema alla presa della connessione elettrica, infatti se si saldano i fili direttamente allo stampato il prodotto si avvia e ricarica le batterie. Attualmente posso fornire quando in foto: 3 batterie ed il caricabatteria da auto; in più c'è il trasformatore per la 220 ma questo è privo della connessione. Costo: 10€ Creative ZEN TOUCH 30GB (Non funzionante) ![]() L'evoluzione moderna di quello sopra. Non più funzionante dopo un tentativo di ricarica con un alimentatore non suo da parte della moglie ![]() Attualmente posso fornire: lettore e cavo USB per la ricarica. Costo: 10€ Regole: - Prezzo spese di spedizione escluse. - Prezzo trattabile in funzione al numero di acquisti ed al tipo di spedizione. - Materiale in vendita presso altri forum. - Preferenza per la consegna a mano. - Pagamento anticipato con ricarica postapay. - Spedizione consigliata tramite raccomandata o j+3 (tracciabilità) Ultima modifica di Sakurambo : 13-09-2013 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.