|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
|
[orvieto+s.s.] Vendo PowerColor 6950 2 Gb
Come da titolo vendo la suddetta scheda full bundle non più in garanzia , presa per essere accoppiata ad una sapphire 6950 2gb su un muletto 24/7, le prestazioni dell crossfire sono eccellenti ma il consumo energetico è troppo elevato per un uso 24/7.
PREZZO:75+s.s a breve posterò test di funzionamento e foto reali dell'oggetto. REGOLE: Code 12h Precedenza a mio prezzo. Precedenza a mano. Precedenza a blocco. Non scambio vorrei monetizzare. Per limatine, proposte,chiarimenti,info, e rettifiche sui prezzi contattatemi con un pm o meglio ancora tramite e-mail. Le spese di spedizione ove non specificato sono a carico dell'acquirente. Non mi assumo nessuna responsabilità dopo la spedizione se il pacco non viene assicurato. Offro e pretendo massima serietà. No perditempo, postare solo se veramente interessati, cortesemente non scrivere coda ci penso su. Non accetto post prova. Se vi mettete in coda e poi cambiate idea cortesemente scrivere esco dalla coda. Le code tramite privato non verranno accettate. Pagamento accetto contanti per consegna a mano o ricarica postpay anticipata in caso di spedizione.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Berna
|
Coda
trattato positivamente con: morespeed, raphat, strabaffo84, san_drino, xpandatuningx, ivanisevic82, vick_nait, zetec, tony077,Chad Kroeger, brontol(), dejan465, Sergio90, paulgenn, Silver_Hey, Macioman555, furiacdg, Wolfhang, Yankee7, Alchimista1, xeno the holy, Ibanez89, nonnovi, liquidoso, Amph, mister_slave e tanti altri account ebay: tuvok960 (per feedback ![]() ROG Strix Z390-I - i7-9700K - DDR4 32GB - vari 850/860 PRO- GTX 1070 ITX - Corsair SFX750 - Corsair i100 pro Ultima modifica di tuvok960 : 09-05-2014 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
#5 |
Senior Member
|
venduta a texV
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dati scambiati , e bolla inviata ci aggiorniamo a lunedi per il ritiro del corriere
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Pacco consegnato al corriere, ci aggiorniamo a domani per la consegna.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.