|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3785/...rti_index.html
Dead or Alive 5 Ultimate è la versione aggiornata di DOA 5 e presenta alcune novità rispetto al suo predecessore. Questo tipo di espansioni sono la norma per i picchiaduro, mentre, solitamente, nella versione rimodernata vengono aggiunti nuovi personaggi, mosse e viene bilanciato il gioco. La versione Ultima di Dead or Alive 5 non fa eccezione. Oltre però ad aver aggiunto al roster di combattenti 5 nuovi personaggi (in realtà sono vecchi personaggi targati Team Ninja) e una nuova abilità, il Power Launcher, è stato inserito un sistema di allenamento davvero sfizioso. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Chicks and boobs
![]() Io non ci ho mai giocato, ma DoA rimane in mente per una cosa soltanto (e basta cercare il nome su google immagini): https://www.google.it/search?q=dead+...&bih=610&dpr=1 Chicks and boobs ![]() ![]() ![]() Ogni picchiaduro (o quasi, dipende dal genere) ha almeno un personaggio classico da anime giapponese o da eroe DC/Marvel: ******, tettona, con vestiti che "se non c'erano era piu' vestita" (o talmente attillati da essere un bodypainting) e che fa pose da zozza. Ma DoA ha solo quello o comunque e' l'unica cosa che la gente ricorda...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Complimenti ad Alessandro Oteri per la padronanza dell'inglese.
ROASTER, più volte usato nella recensione, significa girarrosto, "arrostitore". Credo che col gruppo di personaggi inclusi preferiate usare ROSTER, senza "a". Di nuovo, complimenti. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
ho sempre adorato la serie e non per il gameplay.
![]() |
#5 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Feb 2006
|
Scusate, ci è sfuggito e adesso abbiamo corretto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Sorrento(NA) - "Fast + Cheap = Not Good"
|
Quote:
![]() ![]() Anche nella serie GTA ci sono tanti "riferimenti espliciti" per esempio, ma sono solo per divertire, qua mi sembra che questo genere di giochi vada ben oltre...
Sys config: TUF G. X570PRO(wifi) - AMD R7 3700x - 16GB DDR4 1600mhz - SSD M2 1TB - GTX 1660 super - Win11Pro + FX505DT laptop "Se una cosa è gratis la merce sei tu" Trattative positive (dalla più recente)(vendite)LiquidMik;bronzodiriace; frantheman;Sinclair63;antonioalex;Ntropy;KabalaKabala;HAZArD01;(acquisti)ingwye,AntecX,gigarobot Ultima modifica di belsi : 03-10-2013 alle 17:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
L'hanno reso più "semplice" nel gameplay in modo da lasciare sempre una mano libera ai ragazzini nerd che ci giocano....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
se ci fosse stato per pc, il numero di giocatori maschi si sarebbe notevolmente allargato
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
King of Fighters é (o era) una signora serie, e l'unico personaggio palesamente fan-service é Mai Shiranui.
Soffre chiaramente di problemi di bilanciamento (qualcuno di voi ricorda la top-ten in sala giochi a KoF 97? Yori/Ralf/Benimaru, Yori/Ralf/Benimaru, Yori/Ralf/Benimaru...), ma questo é comprensibile vista la quantitá di personaggi nell'... arrostitore ![]() DoA é davvero ridicolo e le principali differenze nel character design dei protagonisti sono apparenti soltanti ai feticisti della mammella.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Un gioco per persone di polso...
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
|
Se la chiamavano "Hardc0re Edition" e sulla copertina spiccavano una Kasumi e/o una Kokoro in vestiti molto più succinti del solito (cioè al limite del nudismo), secondo me avrebbero venduto milioni di copie
![]()
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM] [NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.