|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3781/...man_index.html
Warner Bros. ha organizzato un evento di lancio per Batman Arkham Origins, l'atteso nuovo capitolo della premiata serie che passa nelle mani di WB Montreal. Ovviamente non potevamo mancare e non potevamo rinunciare a provare la nuova demo single player del gioco. Abbiamo anche intervistato Ben Mattes, Senior Producer di WB Games Montreal. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Palermo
|
almeno questo uscirà in contemporanea anche per PC, gta V si sta facendo desiderare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Condivido l'articolo, questo Origins è un City 2.5 mezzo riciclato con qualche buona idea ma nulla di più e questo avvalora il sospetto che il titolo tripla A in sviluppo presso Rocksteady altro non sia se non il nuovo Batman per le console di nuova generazione, PS4 e XboxOne in lancio alla fine del 2014.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Condivido l'articolo, questo Origins è un City 2.5 mezzo riciclato con qualche buona idea ma nulla di più e questo avvalora il sospetto che il titolo tripla A in sviluppo presso Rocksteady altro non sia se non il nuovo Batman per le console di nuova generazione, PS4 e XboxOne in lancio alla fine del 2014.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Fosse anche un City 2.5 con una nuova storia per me sarebbe uno spettacolo, dato che considero Batman Arkham City come il miglior videogioco a cui abbia giocato (migliore nel senso che è quello con la maggiore densità di divertimento, interesse e gratificazione, e poi sono un pelo di parte quando si tratta di Batman)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
non credo proprio che la versione PC uscirà il 25 ottobre in contemporanea alle versioni xbox360 e ps3
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Bah, il primo per me era bellissimo.
Già il due era il primo riciclato, salto da un gargoyle all'altro spacciato per stealth e l'80 % dei combattimenti basato su due tasti attacco schiva anche a difficoltà massima, tranne più tardi in cui devi anche utilizzarne pochi altri in caso di nemici specifici. Non so, onestamente questa serie Arkham non mi ispira molta fiducia. Lo comprerò e giocherò sicuramente ma sinceramente non ho nessunissima fretta di comprarlo il day 1 e aspetterò qualche saldo di steam o di altri siti di cd key per prenderlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
anche a me il primo è piaciuto molto più del secondo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
sono contento da morire che l'abbiano tolto alla rocksteady.
certificato sli, in sli non funzionava certificato 3dtv in 3d non funzionava certificato dx11 andava giocato in dx9 ho scritto a rocksteady e mandato questo video che ho girato io stesso per documentare il problema http://www.youtube.com/watch?v=9e_9smONfOY la risposta del capo della qualità è stata "come hai fatto a girare il video con l'immagine affiancata giusta e sbagliata ?" manco il cervello di capire che era una immagine 3d side-by-side che che il side destro era interamente rendirizzato male. Mi hanno fatto pentire di averlo comprato originale !!! e lo avevo preso perchè avevo appena cambiato pc con sli 3dtv e dx11 !!!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
prima il nuovo splinter cell (bellissimo) e ora il nuovo batman. addio vita sociale
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.