|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ultrabook semplice ed economico
Ciao a tutti,
dalla prossima settimana sarò sempre in giro e non potrò più lavorare con il mio bel PC fisso.. mi servirebbe quindi un portatile che non abbia caratteristiche particolari visto che io realizzo siti web e i programmi che utilizzo maggiormente sono Dreamweaver e Fireworks (CS6).. Mi piacerebbe un ultrabook visto che di solito sono sottili e leggeri.. comodi da portare quindi.. e non vorrei spendere più di 450/500 euro.. avevo visto questo http://www.euronics.it/acquistaonlin...FcVX3godcQwAoA ma mi andrebbe bene anche un 14' o 13'.. non mi interessa ne il lettore dvd ne lo schermo touch.. visto che poi ci installerò subito windows 7 credo.. avete qualche consiglio? Grazie mille!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
l offerta è buona,nei vari store online a meno nn lo trovi
|
|
|
#3 |
|
Member
|
conoscete modelli simili anche 13'?
Grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Livorno
|
Si trovano sempre ultrabook con windows 7 ? Avevo adocchiato il lenovo ma mi è sparito dagli store online qualche giorno fa...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
simili in che senso,a livello hardware?
se scendi a 13"il prezzo sale
|
|
|
#6 |
|
Member
|
simili come prezzo e caratteristiche hardware.. ah ok quindi costano di più i 13'.. facevo il discorso opposto io
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.