|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
[NA+ss] TASTIERA GAMING LOGITECH G19 50€
Salve gente,
______BENVENUTI NEL______ ![]() ______MERCATO DEL MALATO______ Oggi ho da offrirvi una tastiera gaming Logitech G19. https://www.dropbox.com/s/4b0o2cmxyj...7_bestshot.jpg La tastiera ha tre problemi: 1) la retroilluminazione dei tasti multimediali non è uniforme rispetto al resto della tastiera poichè è saltato il led blu dell'RGB, saltuariamente capita che si spenga anche nella zona evidenziata di rosso ma lì il led blu è ancora presente https://www.dropbox.com/s/wbsjxp9p2i...9102011217.PNG 2) la barra spaziatrice non si preme perfettamente come il resto dei tasti, a funzionare funziona, è solo un problema di gomma sottostante che non restituisce un feeling perfetto 3) Al poggiapolsi saltò un piedino che provvidi ad incollare, e poi il poggiapolsi non l'ho più usato e lo riposi nella scatola https://www.dropbox.com/s/s8vtiq86zs...923_135953.jpg https://www.dropbox.com/s/bae809d04a...923_140100.jpg https://www.dropbox.com/s/rhurbaunce...923_135705.jpg A parte questi problemini, la tastiera è completamente funzionante, chiaramente anche l'LCD. Completa di scatolo e cd drivers, praticamente tutto. Prezzo: [50€+ss] CODA: Condizioni di vendita - Il prezzo si intende senza spese di spedizione che sono a carico del destinatario il quale ne indicherà le modalità. - Priorità per chi acquista al mio prezzo. - Preferenza consegna a mano. - Pagamento anticipato postepay/bonifico o contanti consegna a mano. - Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno o postprova. - Code veloci pls. - Max serietà, postate solo se realmente interessati. - Eventuali modifiche/cambiamenti di prezzo devono essere effettuate via PVT (vedi regolamento), pena la segnalazione al moderatore di turno. - In vendita anche altrove. Per qualsiasi altra informazione sono a vostra completa disposizione. FATEVI AVANTI
Ultima modifica di INFECTED : 23-09-2013 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Uperol soda
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
Accetto proposte ragionevoli
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
coda... puoi mandarmi una foto del difetto della luminosità? dalla foto che hai messo non riesco a capire.
Accetteresti anche scambi con tastierino Belkin? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio per l'interessamento ma non credo mi serva.... posta un link se puoi per quanto riguarda il difetto riesci a capire meglio da quà? ![]() è la stessa foto ma magari leggermente più ingrandita ho riposto la tastiera nella scatola e vorrei evitare di rimontarla.... in pratica ogni colore è formato dalla combinazione di colori dei 3 led base, rosso verde e blu.... il led blu ai tasti multimediali non funziona più quindi ogni combinazione di colori in cui è presente quel colore non sarà uniforme.... invece se la imposti tutta verde o rossa non ci sono problemi perchè quei led in quel punto ci sono e sono ancora perfettamente funzionanti fammi sapere nel caso non ti fosse ancora chiaro
Ultima modifica di INFECTED : 26-09-2013 alle 23:53. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sono i tasti multimediali giusto che hanno il problema?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si esattamente (ho editato il mio post su mentre scrivevi)
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
se mi assicuri che ha solo quel problema e quello al poggiapolsi possiamo concludere, puoi venirmi in contro con le spese di spedizione? tipo metà a testa?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda la retroilluminazione hai beninteso il malfunzionamento?
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
sì sì ho beninteso
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
perfetto, se hai altre domande e/o richieste prima di concludere sono a disposizione
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
dunque... ah sì... è ancora in garanzia? cmq non determinante... per il discorso s.s.? ci stai alla mia proposta?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
garanzia no purtroppo.... per le ss, quale sarebbe il totale della tua proposta?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Non so il prezzo di un corriere, o con cosa sei abituato a spedire... penso cmq una media di 10 €, metà a testa farebbe 55 €...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
va bene 55€ spedita, mandami un pvt quando sei pronto
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Tastiera ricevuta, tutto ok a parte i mille problemi dovuto alcorriere SDA, veramente scandaloso!!! Un grazie a INFECTED per la cortesia e la disponibilità!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Tutto bene quel che finisce bene
Grazie a te e alla prossima Si può chiudere!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.