|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Consigliatemi qualche gioco che giri bene su questo catorcio di notebook
avevo postato in una sezione CREDO sbagliata e lo richiedo qui:
Ho un laptop da due soldi con una scheda video decente e una cpu terribile. Lo vedete in firma i giochi CPU-dependent sono ingiocabili. (Intel i3 2377m) consigliatemi qualche gioco che giri bene con questo notebook!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
|
Potrei fare una lista lunga km.
Genere preferito, epoca, o altre preferenze? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
sono indeciso per neverwinter nights 2 ( ho sentito dire che l' espansione è stupenda) ultimamente gioco fps online, ma nn ho preferenze. gioco blacklight retribution(che gira malissimo) e volevo prendere l' ultimo call of duty bo2 non perchè mi piaccia (tutt' altro fanno schifo dopo il 4 ) ma per la speranza che giri bene in multy (ha richieste hw basse come fps). quindi -giochi vecchi vanno benissimo -giochi nuovi solo quelli che posso giocare maxati. Mi scoccia giocare con dettagli bassi e perdermi l' esperienza di gioco.
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14 Ultima modifica di Nhirlathothep : 01-10-2013 alle 22:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Catorcio di notebook?
![]() Parlando di rpg da combattimento guarda Knights Of The Chalice: ruolo pochissimo ma combattimenti eccezionali, gira bene di sicuro. Il difetto è che costa molto, non è mai scontato e si può prendere solo sul sito del dev. Il primo Witcher gira bene quasi di sicuro. Secondo me dovrebbe girare bene anche Shadowrun Returns ma chiederei nel thread ufficiale. Ci sono i 2 Drakensang che potrebbero andare bene e Demonomicon, sempre basato su the Dark Eye, esce il 25 di sto mese su Steam. Il primo Stalker dovrebbe girare bene, gli altri 2 girare girano ma non credo maxati (anche se scalando correttamente si perde pochissimo), poi il 3° è abbastanza cpu dipendente. Ah, se hai voglia prova l'open beta di The Age Of Decadence anche se sto evitando per non spoilerarmi il gioco quando uscirà... Per il multy... Team Fortress 2 che è pure free to play?
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 02-10-2013 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.