|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[NA+sped.] Vendo megacollezione giochi PLAYSTATION2
Come da titolo vendo la mia collezione playstation2, composta da 78 titoli, alcuni dei quali rari. Solo i 4 hack costano un botto, oppure rule of rose pal ita, shadow of the colossus (compreso di tutte le cartoline), i 3 project zero insieme pal ita e qualcun'altro.
Vendo il TUTTO a soli 200,00 €. Ovviamente nella foto la console non è compresa. Tutti i giochi sono PAL ITA, tranne Persona 4 (neanche la versione pal ha la lingua italiana nel gioco),1 dei 4 hack (ma con italiano dentro al gioco), god of war 2 (con ita nel gioco). Alone in the dark the new nightmare Art of Fighting Anthology Atelier Iris Atelier Iris 2 Grand Phantasm Burnout Burnout 2 Point of Impact Burnout 3 Takedown Breath of Fire Dragon Quarter Black Chaos Legion Capcom Vs Snk 2 Crimson Sea 2 Devil May Cry Devil May Cry 2 Devil May Cry 3 Special Edition Dirge of Cerberus Final Fantasy VII Dragon Quest 8: L'odissea del re maledetto Extermination Final Fantasy X Final Fantasy XII God of War God of War II Grandia II Gran Turismo 4 Grand Theft Auto III Grand Theft Auto Vice City Grand Theft Auto San Andreas Haunting Ground Intellivision Lives: la storia dei videogiochi Hack Infection Hack Mutation Hack Outbreak Hack Quarantine Kingdom Hearts Kingdom Hearts 2 King of Fighter Maximum Impact Legaia 2: Duel Saga Marvel VS Capcom 2 Maximo: Army of Zin Metal Gear Solid 2: Sons of liberty Metal Gear Solid 3: Snake eater Mortal Kombat Deadly Alliance Mortal KOmbat Deception Mortal Kombat Armageddon Odin Sphere Onimusha Onimusha 2 Onimusha Dawn of Dreams Persona 4 Primal Prince of Persia Le sabbie del tempo Pro Evolution Soccer 5 Pro Evolution Soccer 6 Project Zero Project Zero 2 Crimson Butterfly Project Zero 3 The Tormented Psychonauts Ratchet & Clank 3 Ratchet & Clank Gladiator Resident Evil Code Veronica X Resident Evil 4 Rogue Galaxy Rule of Rose SHadow of Rome Shadow of the Colossus edizione cartonata Digital Devil Saga Digital Devil Saga 2 Silent Hill 2 Star Ocean: Till the end of time The Bouncer The King of Fighter Neowave Valkyrie Profile 2 Silmeria Viewtiful Joe 2 Yakuza Yakuza 2 YS The Ark of Napishtim Zone of the Enders ---REGOLE DA SEGUIRE--- - NON vendo i giochi singolarmente, perciò è INUTILE che chiedete. Vendo soltanto tutto in blocco. - Spedisco con corriere espresso SDA al costo di 10,00 €. - Niente code, il primo che paga se la prende. Ci mettiamo d'accordo mi avvisa e va ad effettuare la ricarica. - Accetto ricarica postepay o bonifico bancario, come preferite. - Feedback positivi qui, su altri forum di videogiochi e su ebay. ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Il prezzo è trattabile? mi metto in coda nel frattempo
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No, NIENTE trattabile.
Il prezzo è già basso per tutti i giochi ottimi che vendo. ![]() Come sempre in questo paese volete sempre tutto svenduto. Il prezzo è ottimo, a meno me la tengo. Già è troppo basso.
Ho concluso positivamente con: mgeneration, Jomy, MrSwos, asd12, merlino1133, Zell86 ![]() Ultima modifica di ago83 : 27-09-2013 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Nota bene che nessuno ti ha scritto che il prezzo è alto, non so dove acquisti di solito tu ma per il materiale usato è normale trattare sul prezzo, tu dici 200 io dico 150 e di solito ci si trova a metà strada, se non sei disposto a trattare apriti un negozio e fai i prezzi che desideri. My 2 cents ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.