|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/valve-un-...eam_48647.html
Family Sharing permette di condividere la propria libreria dei giochi su un massimo di 10 dispositivi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
|
Questa è una figata pazzesca! GRAZIE VALVE
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
:Q_ questa è bella, ma da quel che ho capito, se io condivido la mia libreria con Tizio, se io sto giocando a Skyrim e Tizio vuole giocare a Dead Space, non può e deve aspettare che io chiuda Skyrim :\
resta comunque ottimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Redazione di GAMEmag
Iscritto dal: Jan 2012
|
Sono contento, e spero che nel tempo venga espansa e migliorata come possibilità.
Ad ogni modo, insieme ad un supporto attento e favorevole agli Indie, questa caratteristica è quella che più mi preme rivedere interamente su Xbox One, con le possibilità in più proposte al momento dell'annuncio (ora mi becco una valanga d'insulti). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
psst.
valve. psst. smettila di fuorviare l'attenzione da un certo giochino che la stessa community aspetta da un pò di tempo. per il resto stai facendo delle gran belle cose comunque. ma io sto aspettando.
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
da quanto ho capito io è diverso si può giocare a due giochi contemporaneamente purchè siano giochi diversi
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Certo, se uscisse sarei felice come un bambino la mattina di natale con un mucchio di regali sotto l'albero da aprire, però tutto 'sto ritardo e l'assenza assoluta di notizie non fanno per niente sperare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
|
in teoria quello che dici tu vale solo con lo stesso gioco, cioè gli utenti che condividono la libreria non possono giocare in contemporanea allo stesso gioco
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Quote:
![]() beh allora complimenti a steam :Q_ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ma che trollata a Micro$oft
![]() Chi è che voleva copiare il "modello" di chi e di cosa?. M$ mesi a parlare di Family sharing a mezza bocca: si...no...beh...forse...pero...un amico...due amici...tutto il cucuzzaro...si fa...non si fa...lo togliamo...no forse lo rimettiamo... E meno male che sono tra quelli che hanno inventato il marketing moderno. Ora è arrivata Steam con un semplice comunicato: un servizio, un gioco, due amici, un prestito....punto!. Quanto gli sarà costato a Gabe e soci in studi di settore, sondaggi e feedback per arrivare ad una simile proposta? ![]() Con questo Steam si assicura virtualmente la longevità nei secoli dei secoli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
be', è comunque un modo "soft" per ovviare al fatto che non puoi rivendere i giochi.
Certo, quando li prendi a pochi euro magari te ne freghi, ma se certi giochi non li usi più può essere una buona idea ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Grande Valve, ottima cosa!
![]()
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
se davvero lo fanno per me è un game-changer... rimango perplesso perchè, cercando un modo per fare questa cosa qualche mese fa, mi pare di ricordare che ne parlassero come una cosa non possibile per i soliti motivi (comportamenti furbi ecc..)
Quindi, finchè non lo vedo ufficiale, rimango un minimo dubbioso
![]() |
#16 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Good enough is good enough, whereas perfect is always a pain in the ass and often not worth the trouble anyway - John Clark (Without Remorse by Tom Clancy) Ultima modifica di paulgazza : 12-09-2013 alle 10:53. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Qualcuno ha letto l'articolo!? Tu no a quanto pare
![]()
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: L -> here <- R
|
Complimenti a Valve, gran bella figata, soprattutto per chi ha amici con centinaia di giochi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
![]() Comunque gran bella notizia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
CVD, il lock è sulla libreria, non sul singolo gioco...
"Can a friend and I share a library and both play at the same time? No, a shared library may only be accessed by one user at a time." e ancora "When I authorize a device to lend my library to others, do I limit my own ability to access and play my games? As the lender, you may always access and play your games at any time. If you decide to start playing when a friend is already playing one of your games, he/she will be given a few minutes to either purchase the game or quit playing."
...Grazie caro Lolek! Ultima modifica di LightIntoDarkness : 12-09-2013 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.