|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
WinMx + Adsl ... Velocità Minime!!
Ho installato da poco WinMX 3.1 e per alcuni giorni è andato tutto benone, i download e gli upload avevano velocità normali per un untente adsl ... ma da qualche giorno le velocità si sono ridotte sia in upld che in dwnl, sono bloccato a velocità di poco meno di 1 kb/s ... come è possibile? Ovviamente non ho limitato in alcun modo la banda ... ho provatoa a cambiare tipo di connessione, da "Primary Connection" a "Secondary Connnection", ma non è cambiato nulla ... Aiutoooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
a chi lo dici...... io non supero i 10!!! e di solito stò a 5-6
a che velocità ti andava prima? fammi indovinare: hai alice adsl? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Hmmm io in upload viaggio alla max banda che posso concedere (15kb/s), mentre in download vado ad una schifezza di 1 - 2,5, quando ogni tanto ho dei laggoni che mi fanno cadere la connessione.
Tutto ciò con libero adsl light... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
io ho la BBB di telecom ... con la versione precedente di winmx arriavavo a velocità di 20 kb/s ... ma anche con questa nuova versione, solo mooolto più raramente. La maggior parte del tempo ho velocità del cacchio come 0,50 kb/s etc ... credo che dipenda dalla rete di winmx questo punto ...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si, però aqnche in edonkey
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
A questo punto mi viene da pensare che il problema sia nella rete sfigata opennap ... edonkey usa una rete basata su server ftp? non sò sono abbastanza ignorante in questo campo ... Il fatto è che con Kazaa (su rete fastTrack) vado anche a 30 kb/s senza problemi ...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Capita anche a me Anch'io ho Libero Adsl 300k Però, visto che in upload va ben, probabilmente sono gli altri utenti che limitano la banda... Cmq è vero che a volte Libero va lento... Infatti, se ti connetti di mattina noterai la differenza Sono arrivato a scaricare anche 39k/sec
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Io sono connesso 25 ore al giorno, secondo voi può influenzare sulle prestazioni. Praticamento sono sempre conesso da quando ho installato bbb ...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anch'io, però mi da fastidio scaricare smpre a 5 o meno |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Io con tiscali ADSL riesco a fare dei download multipoint sui 38k, se l'altro utnete ti lascia la banda non credo che ci siano problemi.
Ciauzz by me... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ma scusate...perkè vorrei riuscite a scaricare!?
io faccio code assurde e quando vado per scaricare la gente mi disconnette!!! eppure metto in share gb e gb di roba ... :°°°
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.