|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
[AQ+sped] Acer Aspire 5720 scheda madre non funzionante
Il notebook è un Acer Aspire 5720 con la scheda madre da riparare.
Ha un hard disk da 160 gb con installato Windows 7 Home Premium 32. Vendo a euro 40,00. epifano lanfranco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda.
Mi potresti dire meglio il difetto? Il note si accende oppure propio morto?
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
ciao, che processore e ram ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Coda se le scocche sono integre.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
rispondo ma solo adesso ho riacceso il pc. Il notebook si accende ma chiaramente il display rimane nero. Si sente,per esempio,la ventola girare. Se posso darle altre informazioni non esiti a domandare. Nel frattempo La ringrazio e saluto. Epifano lanfranco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Buonasera a Lei e grazie per l'interessamento. Ha un Intel Core 2 Duo Mobile T7100 (2 MB L2 cache,1,8 GHz,800 MHz FSB). La ram consta in due banchi da 2GB ognuno DDR2 667 SODIMM CL5. Le ram non solo le originali( erano due banchi da 1 GB) le ho installate pochi mesi fà. Nel ringraziarLa anticipatamente aspetto sue notizie. epifano lanfranco |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Buonasera a Lei. Nel ringraziarLa per l'interessamento ammetto che mi ha messo in crisi con la richiesta,poichè non è che sia quel gran drago in informatica, infatti "rompo" molto spesso Voi più esperti di me. Ma se per scocche intende lo chassis del notebook,sì sono integre,anche poichè lo usavo al 99% a casa fermo sù di un tavolo a mò di pc desktop ed ho solo aperto i vari sportellini per installare un ssd e variare la ram. Mai portato in riparazione. Spero di esser stato sufficientemente chiaro ma per qualsiaisi altro chiarimento mi contatti quando Vuole e può anche postarmi una foto nel,caso abbia compreso in maniera errata "scocche". Nel ringraziarLa anticipatamente mi scusi per la barbosità della risposta. epifano lanfranco |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi debbo scusare non solo con Lei ma anche con gli altri utenti interessati al notebook,ma stamane ho venduto l'oggetto. Spero di non aver infranto nessuna regola,ma così fosse Vi porgo le mie scuse. epifano lanfranco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.