|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...bay_48835.html
Come di consueto, il lancio degli iPhone è stato seguito dalla vendita delle poche unità ancora a disposizione online, a prezzi folli Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
no comment
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
lo avete detto anche voi nel vostro articolo. per buttare 10000 $ per un iPhone uno soffre sicuramente di qualche patologia. Su eBay poi, sarà pure stato vittima di una truffa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io invece Comment..
Non è un oggetto da collezione ne rivolto a collezionisti, si produce finché si vende, ergo, fra un po di giorni è in tutti i negozi a prezzi di listino. Quindi che senso ha? Io penso che il livello di stupidità umana la si nota in queste aste, stupidità che solitamente proviene da persone che nella loro vita agiata l'unico pensiero che hanno è come far notte.. Ultima modifica di Pier2204 : 24-09-2013 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Ma qualcuno ci ha mai fatto una tesi su questo fenomeno? No seriamente sarebbe interessante capire come e che cosa spinge una persona a comportarsi in questo modo patologico.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Infatti questa notizia non mi lascia per niente sorpreso ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Mi aspetto che di qui a qualche anno sia un'ulteriore disturbo del comportamento che finirà nel DSM...
Per quanto riguarda l'asta, c'è da dire che il tizio che ha sparato nuove offerte è un nuovo utente con zero feedback. Puzza di fake. Quello che l'ha comprato invece no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
vedi mio post sui "fessi" nell'altro thread
![]() Come Volevasi Dimostrare |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
A quell'asta hanno partecipato 3 fessi e 1 pusher, i primi 3 son da internare il 4° da rinchiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
non e' andata cosi'. Uno ha inserito un'offerta di 2222, poi un altro ha inserito 2247, e dopo un altro 10.000. Poi e' arrivato lo splendido che non si sa che cifra abbia inserito, ma si e' aggiudicato l'asta con 10.100. Tutte le altre offerte inserite sono state al di sotto della massima in quel momento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Tre colleghi che lavorano alla apple che si sono divertiti, poi l'ultimo giorno hanno detto: "perchè non facciamo il botto? magari fa notizia, tanto già che si fa una cavolata, tanto vale farla grande...
A segnalare che la cosa è strana, basta notare che le offerte dai 1650 sino ai 2200, sono sempre di z***z, cosa faceva, rilanciava su se stesso? poi il suo amico a***l rilancia a 2500 e sempre z***z rilancia di colpo a 10.000? La storia fa acqua da tutte le parti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Comunque una piccola divagazione.
c'è gente in Italia che percepisce oltre 3'000€ di pensione. al giorno. Ad esempio si arriva ad una pensione di 91 mila 337,18 euro lordi mensili in Italia. Un ex manager e ingegnere elettronico della Telecom percepisce 3.008 euro al giorno! Ergo con disponibilità così elevate (e parliamo non di industriali ma di pensionati), cosa volete che siano 3 giorni di pensione per comprarsi l'iphone dorato prima degli altri? semplicemente ne hanno da buttare e in proporzione sono meno, anzi molto meno, dei 45€ di tre giorni di uno che ha la minima... Quindi notizia che più di tanto non è neanche sensazionalistica... solo gossip al più...
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Ennesimo articolo inutile sull Iphone e sugli (consetitemelo spero senza essere sospeso) Idioti che spendono adirittura 10000$ per uno smartphone.
E' un forum di tecnologia o di gossip? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
chiedo poichè è un pezzo che non partecipo ad un'asta su ebay.. (solo compra subito o aste dove posso "vincere facile"!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.