|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nno_48773.html
Da leader quasi incontrastato del settore smartphone business in America, BlackBerry non sta di certo affrontando un bel periodo. Entro fine anno potrebbe licenziare il 40% della sua forza lavoro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
La serie con la tastiera era troppo intelligente per questa società demente nella quale viviamo. UN telefono comodo, pratico, perfetto per il lavoro. E come tutte le cose intelligenti, bye bye. molto meglio una padella con la quale fare giochini cretini....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Il BES è diventato sostanzialmente un inutile orpello aggiuntivo da amministrare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
potrebbero provare a fare una versione color oro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Ecco il primo commento, tecnico ed obbiettivo..
Io ho avuto per 7 anni il BB, serie bold. Un'ottima soluzione per le mail ma come browser lasciava molto a desiderare, tante volte era talmente ostico (si blocca, lentezza nel rendering..) che rinunciavo alla navigazione.. Con i terminali Android prima e iOS poi, ho avuto bisogno di tempo per abituarmi al touch, poi non c'é stato paragone. Oggi lavoro molto meglio di quando avevo il BB. Altro che giochini e basta (che poi non mi dispiacciono nei tempi "morti", come quando devo mandare un "fax" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Altro nome altisonante che potrebbe finire in tasca a qualcuno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Come si vociferava in ambienti NYSE qualche giorno dopo l'acquisto di Nokia di parte di MS, BB sarà la prossima ad essere acquisita. I nomi sono essenzialmente due, Lenovo e MS.
Staremo a vedere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Aggiungo che se la RIM ha dormito sugli allori per anni, incapace di innovare i prodotti (compreso l'hardware)ed ha perso tutto il mercato che aveva é solo colpa sua.. Chi si duol del suo mal pianga se stesso, io non lo faró di certo!
Solo per i dipendenti mi spiace, soprattutto per quelli che al tempo spingevano per innovare ma che per discutibili logiche di profitto sono stati ignorati (o allontanati).. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
@IperatoreNeo: prova un BB10 vedrai che l'esperienza di navigazione è pari a ios e wp, te lo dico da possessore di Q10 ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Vai che Microzzzz acquisisce anche voi e magari fate qualcosa di decente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
@Faster_Fox: me l'hanno detto.. Ma i buoi sono giá usciti dal recinto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
probabile, solitamente quando si fanno "ristrutturazioni" così importanti lo si fa per farsi belli agli occhi del mercato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
la notizia mi preoccupa non poco, essendo stato assunto da nemmeno venti giorni alla BB di Slough (UK) come 2nd Tier Exchange Server Technical Support, e mi sono fatto un culo così per passare selezioni durissime durate tutta l'estate su Windows Server 2003, 2008, 2008 R2, 2012, 2000 Datacenter, Cluster Failover, Load Balancing, Exchange Server 2003, 2007, 2010, OWA, Lotus Domino, SSH, BB Enterprise Server, SQL Server, Hyper-V, IMAP/MAPI, SMTP Server, OSI model, McAfee Web Gateway, IIS Server, Application Server. Per non parlare della diffidenza degli Inglesi nell'assumere noi Italiani: vi dico solo che ho dovuto trasferirmi in UK ancora prima di passare le selezioni perché non volevano farmele a distanza via Skype e mi sono sorbito due mesi in anticipo di rent fees che con la sterlina si fanno sentire tantissimo. Sapere che tra un paio di mesi mi possono già mettere alla porta nonostante tutto il trapasso che ho subìto per lavorare con loro mi fa stare male. Se ne fregano di averti fatto un permanent contract. Si respira un'aria di estrema sfiducia tra i colleghi di lavoro, anche alle altissime posizioni (EAM, SD, 3rd L-Management).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Gaetasil, capisco il tuo rammarico e ti auguro non accada nulla. Ho vissuto in famiglia con mia sorella una situazione analoga in settore diverso con azienda americana. Assunta a tempo indeterminato, e dopo 3 mesi tutta la divisione italiana chiusa senza possibilità di trasferimenti all'estero, tutti licenziati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Letto il comunicato ufficiale BB... chiusura di trimestre con una perdita prevista tre i 925/955 Mln di USD!! Non hanno venduto nulla... nulla!! Praticamente sono fuori dal mercato smartphone!!
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Situazione prevedibilissima, visti i terminali ed i prezzi.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
A questo punto il treno è perso, difficile trovare uno spazio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.