|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Taskkill - ERRORE: interfaccia non registrata
Aiutatemi .....
quando provo ad usare Taskkill.exe x killare un file mi dice ERRORE: interfaccia non registrata ... e non fa nullla ... l'help funziona corretamente (taskkill /?) lo stesso problema me lo da con Tasklist .... ![]() ps. OS: XP Pro sp3 Ultima modifica di BB Surfer : 16-09-2013 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non vedo questo thread cosa c'entri con la sezione Programmi e Utility
Una .dll legata a queste cli non sarà più registrata nel sistema. Quale? impossibile dirlo. Puoi provare con sfc /scannow da cmd oppure ad installare Windows "sopra" Windows, così non perdi i programmi e dati. Degli ultimi è sempre meglio avere una copia di backup.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Oltre ai consigli di Master, puoi provare anche con questo tool
http://www.tweaking.com/content/page...ll_in_one.html |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Forse non lo riesci a cancellare perchè non ha le autorizzazioni .
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Discussione spostata di sezione
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
@tallines. Non c'entrano nulla le autorizzazioni. Qui è un problema delle librerie del programma.
@BB surfer. Copia - incolla questo nel Blocco note e salvalo come reg.bat Codice:
C: cd C:\Windows\System32 regsvr32 ole32.dll regsvr32 oleaut32.dll regsvr32 msctf.dll regsvr32 rpcrt4.dll regsvr32 clbcatq.dll regsvr32 wbem\wbemprox.dll regsvr32 rsaenh.dll regsvr32 wbem\wbemsvc.dll regsvr32 wbem\fastprox.dll regsvr32 wbem\wmiutils.dll Vedrai una serie di messaggi che dovrebbero dirti che la registrazione del componente "x" è avvenuta correttamente.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ci dicesse qualcosa in più.......quale processo e perchè.........
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
scusate se ho sbagliato thread ...
e se non sono stato molto chiaro ... il problema è che sia Taskkil che Tasklist mi danno problemi .. non devo killare un processo specifico o cosa, mi da lo stesso errore su qualunque processo attivo... es .. C:\taskkill /IM notepad.exe /F /T ERRORE: Interfaccia non registrata. cmq ora provo i vari consigli .. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
lo smile rende l'idea !! come dice Blue, anche io penso siano le librerie ... o almeno credevo avevo gia provato a fare un dllregisterserver delle dll .... ma ho provato cmq come da consiglio di Blue ... zero provato anke con sfc /scannow come diceva master .. nessun cambiamento ormai non so più cosa fare .... Tallines se mi stai chiedendo se ho i files taskkil.exe e Tasklist.exe in sys32 .. si .. e funzionano se chiedo un help o se provo ad avviarlo senza paramentri (.. ovviamente mi dice ke vuole i parametri) l'unica cosa ke non ho provato è il consiglio drastico del Master .. rinstallare xp ... io vorrei evitarlo ... innanzi tutto ringrazio tutti ... cmq ... avete altre idee ... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 - Alla prima schermata di scelte selezioni Invio . 2 - Alla seconda schermata di scelte selezioni la R . Questo se hai il cd d'installazione di Xp . Ce l'hai ?
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Facciamo un tentativo di registrare tutte le .dll e gli .exe della WMI.
Copia-incolla tutto lo script oppure una riga per volta su una finestra di CMD e dai INVIO Codice:
CD /d %windir%\system32\wbem FOR %i in (*.dll) DO regsvr32 -s %i FOR %i in (*.exe) DO %i /regserver
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 23-09-2013 alle 14:30. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
MITICO Master !! risolto ... ora funziona tutto Grazie Master e grazie a tutti Aloha ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.