|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-s4_48603.html
Tizen è stato mostrato in alcune immagini in funzione su un Galaxy S4. Si tratta del sistema operativo con cui Samsung potrebbe iniziare un primo percorso di allontanamento da Android per i propri dispositivi mobile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Non ho capito il senso dell'articolo, ho prorpio difficoltà dal punto di vista dell'italiano, ad esempio:
"Secondo Murtazin il ritardo rappresentava più una vera e propria cancellazione del progetto e il colosso sudcoreanno non sarebbe riuscito a lanciare un prodotto con Tizen prima della fine del 2014." Ma che significa? E' stato cancellato? Escono nel 2013? 2014? L'ho riletto tutto varie volte, ma ancora non l'ho capito...esce o è stato abbandonato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
quindi pronostico che come la maggior parte dei blogger sia anti MS e pro-Android (quindi anti-Tizen), Tizen era stato cancellato. Invece sembra di NO, ossia che Tizen sia ancora ancora in sviluppo, ossia che Samsung voglia fare questo tentativo di liberarsi di Android. Staremo a vedere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Su quello non ci piove, specialmente visto quel che era successo con WP7 proprio a causa di quella cosa. Qui hanno mostrato che gira su un Galaxy S4, ma senza app non esce comunque; e non credo che uscirà per essi visto che al momento le uniche due risoluzioni pienamente supportate sono WVGA (480 x 800) ed HD (720 x 1280). Questo perchè se non disporrà al lancio di abbastanza app, invece che in fascia media Samsung dovrà proporre i dispositivi Tizen in fascia bassa, magari a prezzi da feature phone e poi quando raggiunge la massa critica in termini di app cominciare a salire di livello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Mah, sono un po scettico; insomma un'interfaccia piu colorata può andare bene, ma credo che risulterà abbastanza "strana" a tutti quelli che sono abituati a vedere android o ios. Una cosa però la vorrei dire: samsung venderà anche quando userà tizen, ma solo per un po; quando la gente non vedrà piu samsung con android (per molti dire android significa samsung, come se lo avessero fatto loro
![]()
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Cioe', pensate un po' se "murtazin" si arrabbia
![]() No, scherzi a parte. Tizen mi piace molto, se si affranca da un certo meccanismo geek/nerd oriented tipico di Android. TheMac |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
mi sembra assurdo sinceramente, l'attuale situazione in cui vanno a braccetto android i servizi google e samsung non può essere facilmente invertita. sarebbe un'autentica autorete a favore di microsoft/nokia e apple.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Poi pensare che sia proprio Tizen "ad affrancare dal meccanismo geek/nerd" quando è pure più linuxpinguinoso (e lo dico in senso positivo) di Android. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Concordo con LMCH.
Io a tizia con un Samsung S3 mini in mano: "Ah, ti sei conertita ad Android anche tu, vedo" Lei, di rimando: "Questo non è Android, è Samsung" (segue spiegazione, da parte mia, di cosa è Android) Al che, lei: "Non mi interessa, era in offerta e c'è il gioco XYZ gratis di cui parlano tutti su feisbooc" Si, l'utenza media guarda Android, WP, Tizen, Symbian, MeeGo, FirefoxOS e non Samsung, LG (ho scoperto che esistono degli LG fan club *_*), Sony, Nokia. http://www.youtube.com/watch?v=xDs_aRRdp2o |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.