|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.businessmagazine.it/artic...a-z_index.html
HP estende la propria presenza nel mercato delle workstation grafiche rinnovando la gamma di sistemi desktop della famiglia Z, proponendo nuove workstation mobile appartenenti alla serie ZBook e completando la gamma dei display con modelli da 27 e da 30 pollici. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
|
la cosa interessante per una certa fascia di utenti è che la workstation mobile Z15 ha anche l'opzione display con risoluzione QHd+ da 3200x1800 pixel
Poi ok che l'utenza professionale finirà per usare queste macchine in accoppiata a una docking station, ma qualche info almeno sull'amperaggio della batteria sarebbe stata utile... peccato che nella press release non ne parlassero proprio ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Il Monitor Z24i costa, sul sito nordamericano, 399 biglietti verdi, da noi 446 euro ivato. No comment: HP Italia, o della masturbazione mongola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
e io mi sa che questa fine faccio se è vero che sono 1.6kg di peso e non tantissimo di +
32 gb di ram li supportano? tocca vedere i prezzi
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
399 biglietti verdi sono 300 euro , i dazi doganali per questo genere di prodotto se ricordo bene sono almeno il 15% , ci metti l' iva sono già 417 euro. Mettici qualcosina perchè si vorranno proteggere da eventuali oscillazioni del cambio euro/dollaro... il rincaro c' è ma nulla di eclatante secondo me.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
sembra che ci vorrà un bel pò prima di averli disponibili
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.