|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Verona-Vicenza
|
Consiglio per un case da tagliare
Salve mi serve un consiglio per un case che costi poco e che abbia almeno 9 slot pci, mi servirebbe per fare un modding su un altro case
![]() ![]() grazie per l aiuto, (se ho sbagliato sezione scusatemi)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ciao, 9 slot sono tanti, mi sa che saresti costretto a cercare un full tower e di conseguenza a tirar fuori un po di soldi.
Comunque quantifica il " deve costare poco". Se ti accontenti di 7 slot pci si trovano case anche sotto i 50€. Ultima modifica di Bura : 11-09-2013 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
scusami intorno i 100euro... comunque è per una scheda xl-atx, perchè mi serviva anche la piastra per il mobo oltre le slot pci
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao, se ho capito bene vuoi un case da tagliare per recuperare la parte degli slot pci e lo stand della mobo giusto? E ti preoccupa il fatto che devi montare uan xl-atx che è leggermente piu alta rispetto ad una atx standard.
Se prendi un case con 7 slot pci e quando tagli il tutto e lo andrai a mettere sul nuovo case basta che lasci un po di spazio tra la fine dello stand della mobo e l'alim (presumo che sarà in basso). Fammi sapere se ho capito bene. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao,
si più o meno è cosi ma volevo che che creasse doppio piano nel case, cosi posso nascondere i cavi,,ma l'alimentatore lo metto da un altra parte, comunque ho opatato per la Aerocool Xpredator evil black, che ha interno arancione, cosi non devo colorare la piastra ![]() grazie mille
![]() |
#6 |
Senior Member
|
figurati ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.