|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
[Thread Aspettando\Ufficiale] Brutal Legend arriva su PC
Metto il link e riporto la notizia per intero.
http://gamesurf.tiscali.it/news/4676...iva-su-pc.html Brutal Legend arriva su PC Double Fine ha annunciato che Brutal Legend, titolo già famoso su PS3 e Xbox360 (ecco la nostra Recensione* del 2009) arriverà su PC a partire dal prossimo 26 Febbraio su Steam. Sul distributore digitale è gà possibile effettuare il pre-order con uno sconto del 25% sul prezzo di listino (€14,24 anziché €18.99) accedendo tra l'altro così immediatamente al multiplayer online. * http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione Vi lasciamo col trailer d'annuncio e coi primi screenshot: Trailer= https://www.youtube.com/watch?v=Svyy0HxV4nE Screenshot= http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/i...IMMAGINE/73677 Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 14-02-2013 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Dove sono gli screenshots della versione PC?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Io sinceramente mi sono rotto di questi giochi parodistici/comici/demenziali/che non si prendono sul serio. Per un fantasy serio e cupo come si deve bisognava aspettare i nipponici (con dark souls), che più che coloratissime pirlate non hanno mai fatto. Ormai il trend è questo...
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Se così fosse, l'ambientazione sarebbe stata contemporanea. Invece a me sembra ben poco attinente con la realtà.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Stai delirando.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
No. In compenso tu non stai argomentando.
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
![]() ![]()
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quando parlo di "metal" intendo l'immaginario evocato da testi, copertine ed estetica del genere, non dei musicisti reali. Il gioco è un enorme frullato di clichè metallari, quindi puoi vedere spadoni e demoni ma anche macchine da corsa, moto e birre. E' un gioco che contiene Rob Halford a cavallo di un chopper alla Full Throttle (altro gioco di Schafer, non a caso), mostri truccati come Gene Simmons dei Kiss e una scogliera composta di amplificatori Marshall. E' un mischione privo di senso perchè mette insieme le idee di tanti artisti diversi e quindi ha il buon senso di buttarla sull'ironia, e nonostate questo suona comunque come un omaggio affezionato al genere (basta guarda la selezione musicale per capire come gli autori siano fan sfegatati, al confronto VRock di Vice City sembra MTV).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Ragazzi ho postato la notizia anche nel thread di steam (forse era meglio metterlo direttamente lì
![]() Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Adesso salta fuori che avrei trollato... Buona continuazione, io me ne tiro fuori.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Ah ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
eeeemmm MIO.
Jack Black piu Tim Sharfer piu Metal uguale MIO.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Cmq di sto gioco un mio amico ne parlava bene... E ci sono anche dei bei pezzi... EDIT: ho visto che c'è il preorder e non costa nemmeno chissà quanto... Ovviamente prima mi informerò e aspetterò il saldo...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 14-02-2013 alle 17:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.