|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ici_48253.html
Apple ha diramato una nota ai servizi di assistenza in cui si precisa che alcune AMD Radeon HD 6970M potrebbero essere difettose e vanno sostituite Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
oddio quante torx li dentro.
oddio la ventosa a calamita. bestemmie smontabili.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Il bello di questi programmi è che solitamente non hanno termine e quindi se dovesse ricapitare potete riportarglieli indietro e ve li ripareranno di nuovo gratis.
Nel caso in cui siete sicuri che il problema derivi da questa situazione specifica e la Apple non lo riconosce potete andare da un centro partner di Apple (tipo MacInTown a Roma) e farvi fare lo stesso controllo per il difetto da loro, facendovi scrivere la diagnosi trovata. A questo punto loro non potranno ripararvelo, ma voi con quel foglietto potete andare al primo centro Apple, che dorà per forza accettare di ripararvi l'iMac a loro carico. Io ho dovuto fare lo stesso con il MBP dopo 5 anni a causa del difetto della GPU (NVIDIA 8600). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Freccia a favore della Apple:
Pagherai cari i suoi prodotti, ma spesso hanno un'ottima assistenza. L'anno scorso ho cambiato in garanzia l'HD del mio Imac che aveva 2 anni e mezzo e ho provato a chiedwere se potevano cambiare in garanzia anche il monitor che aveva aloni gialli e con stupore mi han detto di si dandomi altri 6 mesi sul monitor di garanzia. Tempo di attesa per tutto : 4 giorni. Difficilmente si ha un'assistenza e velocità di questo tipo con Samsung e altri fornitori e questa cosa non è poco, credo conti il 40% del prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.