|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Consiglio cambio Portatile o no?
Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho un dubbio:
ho comprato l'anno scorso un acer aspire 5755G-2676G75Mnks qua le caratteristiche salienti: Os: Windows7 Home premium 64-bit Processore: I7-2670QM scheda video: GeForce 540M 2GB Ram: 6GB DDR3 HDD: 750GB card reader, bluetooth, WiFi, webcam HD, lettore DVD, Masterizzatore etcc è ancora in garanzia, veniva 799 e l'ho pagato 599 in offerta da mediaworld. il fatto è che l'ho preso per l'università, convinto che mi servisse subito ma ho fatto uno sbaglio in quanto l'avrò usato si e no una decina di volte, cosi ora è in vendita da un mesetto e lo vorrei cambiare per prenderne uno più recente, magari di quelli sottili nuovi. questo per le mie esigenze è un po troppo "grosso". ora come ora secondo voi è superato come portatile? per 500/600 euro trovo qualcosa di meglio? ne vorrei un in alluminio sottile, un po in stile mac (anche l'occhio vuole la sua parte secondo voi faccio bene a venderlo per prenderne uno piu recente? questo l'ho veramente usato pochissimo ma a breve inizierà a servirmi davvero un buon portatile. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Io lo terrei, non è malvagio come computer poi l'utilizzo universitario non è chissà che...
Se lo vuoi cambiare per il solo capriccio di avere un portatile nuovo va bene ma se vuoi farlo perchè ritieni che non sia abbastanza per il tuo utilizzo, puoi anche tenerlo.
» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
si in effetti è solo perchè mi sono innamorato dei lenovo, la serie u, tutto in alluminio e con tastiera retroilluminata
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
avete qualche consiglio? voi cosa fareste?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ho guardato un po online e mi piacciono molto anche i DELL XPS
ragazzi si trova qualcosa sui 600/650 euro con quad core e una scheda video decente? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.