|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
|
Lenovo U310 touch VS Z400 touch
Salve a tutti,
Vorrei comprare un computer nuovo e dato che devo andare negli USA per lavoro. Pensavo di comprare un pc approfittando del cambio eur/usd. Cercavo un pc serio per uso quotidiano. Veloce nel navigare in rete, nel foto editing e gestione di testi e dati. Avevo dato un'occhiata in giro e mi interessavano questi due prodotti...ma non riesco a decidere. Il prezzo in entrambi i casi si aggira sui 500-550 euro. Cercavo un PC che possa durare nel tempo, facile da maneggiare e da portare con se. Quindi importante sarebbe il peso e le dimensioni. Il 13'' e' piu' leggero (1kg di differenza) ha lo schermo piu' piccolo pero' e' meno performante. Lo Z400 touch ha un processore i5-3230M, 6Gb di ram e un HD di 1Tb mentre l'U310 presenta un i5-3337U, solamente 4Gb di ram e un HD con meta' della capienza. Vorrei sapere se le differenze in prestazioni si sentono durante l'utilizzo di windows 8, soprattutto in quanto a memoria RAM e se nel caso del U310 le performance limitate possono essere compensate dalla maggiore praticita' di un 13''. Lo Z400 e' lievemente piu' caro e ha un masterizzatore che non e' presente nel U310. Grazie mille ![]() ![]() ![]()
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Io opterei per lo z400. CPU più performante, più ram, schermo 900p.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Dissipatore: Corsair Nautilus 360 RS ARGB RAM: G.Skill Trident Z NEO 3600Mhz C16 4x16GB VGA: PowerColor 9070 XT Red Devil SSD1: ADATA SX8200 PRO 512GB SSD2: Crucial T500 1TB SSD3: ORICO 2TB SATA III Audio: Edifier R1855DB Monitor: Alienware 34 AW3425DWM |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.