|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ile_48170.html
Le nuove app mobile di Google Maps adottano un innovativo sistema pubblicitario locale, in relazione alle ricerche che vengono effettuate Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
E' così anche sull'elenco telefonico...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Here/Nokia Maps ha il suo bel perché soprattutto per quanto riguarda la parte offline, vero punto di forza di Nokia/WP.
Bing Maps a mio avviso è proprio brutto (parere personale, così come il nuovo Google Maps è meno chiaro di quello vecchio) e in ogni caso non mi sembra abbia nulla in più di Google Maps...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Mi è capitato qualche volta invece che GMaps non trovasse un percorso e BMaps sì invece, e i numeri civici delle vie sono quasi sempre sballati e messi a caso. Le mappe Nokia poi sono notoriamente di alta qualità e basate sul Navteq, una realtà seria e ben nota nel campo da molti anni. Tutte sbagliano qualche volta e GMaps più volte non mi ha segnalato sensi unici e ZTL, o strade per soli mezzi pubblici come percorribili col rischio di belle multe salate... Google sta diventando una religione a cui aderire coi paraocchi e per "atto di fede" per alcuni utenti, felici pure dello spam quadruplicato da un paio di anni a questa parte, basta fare un giro su servizi come YouTube per capirlo, dove prima di ogni video sei bombardato (in passato assolutamente no).... Non è un caso che le sue quotazioni in borsa siano in ascesa e abbia superato anche MS. Fa presto, aumentando la pubblicità per i suoi usatissimi servizi, che d'altronde vengono offerti "gratuitamente"... GMail un giorno dovrà integrare un auto-anti-spam system ![]()
![]() Ultima modifica di hexaae : 10-08-2013 alle 10:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
...non che mi interessi deviare su un discorso fanboy MS vs Google e viceversa (perché appena si tocca Google si finisce in quella direzione? Io non sono un tipo religioso, nè da una parte nè dall'altra...), ma diverse cose di successo anche per i lab di ricerca MS: pensa all'esempio concreto e già commercializzato di Kinect...
![]() Ultima modifica di hexaae : 10-08-2013 alle 16:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.