|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Tablet 3g maggiore 8" low-cost "da battaglia".
Quale tablet low-cost 3g consigliate da utilizzare come "panchinaro" in situazioni rischiose in cui non si vuole mettere a repentaglio l'Ipad (Mini)?
L'importante sarebbe che non si "impallasse" frequentemente, come utilizzo sarebbe all-purpose (web, giochi, film, ecc.) senza esigenze di qualità particolari. Dimensione maggiore di 8", tanto per dare un'idea: Mediacom Smart Pad 875 S2 3G Archos 97 Xenon Hamlet ZeligPad 210G Grazie e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
L' ACER iconia a1-810 di cui si parla in un thread qui sotto è molto gettonato.
Certo che , esulando dalla tua richiesta che sono sicuro avrà una qualche motivazione, comprare un iPAD per poi avere paura di portarselo in giro mi sembra un pò assurdo ![]() Ora che ci penso però non ricordo se ha il 3g... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Dunque fra quelli "di marca" mi sa un low cost con 3g non lo trovi...
Quando mi ero informato su quelli più economici gli Archos mi sembravano i più quotati...su amazon ne vedo uno da 8 pollici a 199 (Archos 80 Xenon Tablet 4GB WW 3G, Bianco/Grigio ), ma anche qui se lo vuoi da 9.7 con 3g arrivi ai prezzi di marche più quotate (sopra i 330, insomma)... Secondo me qualità/prezzo quest'Archos da 8'' dovresti considerarlo. Lo schermo non è HD ma 8'' 4:3 si fa guardare tranquillamente secondo me, poi ha 1GB di Ram e processore QuadCore da 1.2...penso non dovrebbe "impallarsi", vedendo le caratteristiche, ma magari cerca qualche recensione ![]() Ultima modifica di StarlessLoveless : 02-08-2013 alle 08:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Dalla dicitura WEISS (invece di bianco) immagino possa essere in qualche modo la versione tedesca, ma non penso sia troppo problematico cambiare la lingua nel caso...(o si? boh) Ultima modifica di StarlessLoveless : 02-08-2013 alle 10:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Il 3G lo puoi supperire con un router WiFi 3G tipo Huawei E5331(ovviamente unlock) al quale puoi abbinare qualsiasi SIM dati Pay as you go e puoi collegarci in wifi diversi dispositivi, in questo modo la scelta del tablet si ampia perche' puoi comprarne uno solo WiFi.
Il routerino si tiene in tasca (o in borsa) ed e' comodissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Grazie e ciao. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.