|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Rottura cristalli liquidi TV LG 42LM620S?
Ho questa "nuova" tv e oggi si è rotto il mobile dove stava collocata essa provocando la rottura del pannello.
Ho la garanzia avendola comprata a dicembre e in + ho fatto una garanzia da 6 anni. Volvo sapere se la garanzia ricopre eventuali danni o almeno ne diminuisce le spese. Quanto va a costare? La televisione è nuova ha soltanto 7 mesi, ed è stata pagata 500 euro, soldi tenuti da parte per tanto tempo, quindi chiedo a voi se esiste un centro assistenza che ripara gli schermi LED rotti a 150-200 euro, senò quanto va a costare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
nessuna garanzia copre i danni a meno che tu non abbia fatto un'assicurazione a parte
se devi pagare credo che la sostituzione del pannello venga a costare come prendere la tv nuova un lg. 42LA6130 costa circa 450€
Ultima modifica di ilratman : 22-07-2013 alle 23:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Esistono siti dove si possono comprare pezzi di ricambio (in questo caso lo schermo) della mia LG 42LM620S, anche per provare a montarlo da solo, perchè ci ho speso davvero tanti soldi e NON può lasciarmi così.
Per quanto riguarda la garanzia ne sei proprio sicuro? Non esiste fare una casco dopo l'acquisto e fra un mese dico che si è rotta? SCS LE DOMANDE MA SONO DISPERATO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
che io sappia non esistono
le assicurazioni le fai al momento dell'acquisto altrimenti le farebbero tutti dopo controlla l'estensione che hai fatto perché è un assicurazione cmq il pannello lg costa molto perché ha anche il filtro 3d integrato.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Se volessi proprio ripararla quanto va a costare un pannello nuovo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Aiuto gente come faccio a trovare uno schermo per sostituire quello rotto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.