|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ndo_47913.html
Il produttore non usa mezzi termini: Seagate Enterprise Turbo SSHD è l'hard disk più veloce del mondo, grazie al regime di rotazione di 15.000 giri al minuto e alla NAND Flash integrata Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
"in determinati ambiti"... ecco le paroline magiche
![]() la prima volta che andrai a legere i dati dal disco convenzionale, sarai veloce tanto quanto un disco da 15k "normale"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Concordo Paganetor.
Ma soprattutto "che ha utilizzato opoer". |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
vabbè dai, errore di battitura
![]() anch'io ho messo un "legere" (in genere rileggo tutto per "deformazione professionale"), ma a volte invio e amen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Chi ha avuto i primi SSD con Jmicron si ricorda che "in determinati ambiti" erano veloci, in altri erano peggio di una pendrive collegata in usb1.0
Si attendono review |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Già i momentus XP sono niente male, questi non possono che esserne un miglioramento.
A mio parere questo tipo di dischi dovrebbe sostituire del tutto quelli tradizionali di fascia diversa da quella "storage e basta", purchè la gestione della cache sia trasparente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
il momentus era veloce solo con limitati processi per il resto era lento come un classico 7200 mobile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Il momentus è molto veloce in generale, e ottimo quando ci si installa un sistema operativo. E con una cache molto più piccola.
Ovvio che non può essere particolarmente veloce nella gestione di grosse moli di dati, ma in un uso generico del disco, alla fine quello conta relativamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.