|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[Roma+sped] Alimentatore CoolerMaster Silent Pro Gold 1000W
vendo per passaggio a wattaggio minore questo ottimo ali in condizioni perfette, è ancora montato nel pc e perfettamente funzionante ed ha 3 anni precisi di garanzia residua direttamente presso cooler master.
il prezzo più basso in rete è 198 euro, vendo a 110 spedito, 100 a mano ovviamente precendenza a scambio a mano in zona a mia scelta non limo, non scambio, gentilmente non chiedete foto nel case http://oi44.tinypic.com/2w5ooev.jpg in vendita anche altrove |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda, ti mando pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
in attesa del pagamento che immagino, per ovvi motivi, verrà effettuato domani
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ti scrivo qua in quanto hai la casella dei messaggi piena.
le poste usano SDA quindi per me è indifferente' magari riesci a trovare qualche posta aperta fino alle 19:30 adesso ci sono se cerchi, almeno cosi ho fatto anche io per le ultime spedizioni altrimenti mi veniva impossibile mandare con li orari di lavoro che ciò.Quando riesci va bene solo non più tardi della prossima metta settimana. Grazie e buona serata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
pacco partito, oggi alle 15
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi è partito un post per sbaglio riaprendo Firefox sul cellulare >_>
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Pacco arrivato e e l'alimentatore è funzionante perfettamente ma come chiesto nel pvt mandato al venditore ho bisogno di un documento che certifichi l'acquisto altrimenti la garanzia non è valida.
Il sito di cooler master dice cosi per l'Europa: In Europe: Within the first year after purchase, please return your product (or for power supplies installed within our enclosures, just the failed power supply) to your dealer or reseller for a replacement. If the product is still within warranty and you can no longer return it to your dealer, please contact Cooler Master Customer Support (support@coolermaster.nl ) for assistance and instructions. Cooler Master will not accept returns without prior approval and an RMA number. When returning product, please be sure to enclose a clear description of the problem and your proof of purchase with the defective product and return it as instructed by Cooler Master. Be sure to package the product securely (preferably in its original packaging) and ship it postpaid. Your dealer or Cooler Master will not be responsible for damage due to shipping. During the warranty period, your product will be repaired or replaced without charge, excluding shipping and handling. Spero riceva una risposta al più presto dal venditore |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Chiedo ai moderatori di intervenire, si può vedere che il venditore sia entrato numerose volte qua sul forum ma non si è degnato neanche di darmi una risposta, invierò messaggio ai moderatori per il da farsi.
![]() |
#10 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Per eventuali comunicazioni usate i pvt. Grazie per la collaborazione.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho inviato tutto, ho dei problemi a lavoro come spiegato all'utente e a casa a volte neanche ci torno, spesso è mio fratello che usa il mio pc quindi potrebbe essere lui che entra a spulciare il forum. inviata anche la fattura per email, si può chiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Confermo buon venditore, il prodotto ha 5 anni di garanzia quindi ne restano 3 come da post. Sicuramente con i tempi non ci siamo visto le due settimane di attesa per la fattura, ma resto comunque contento della transazione siccome tutto è andato per il bene.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.