|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Posizionamento ps3 e problema surriscaldamento
Ciao ragazzi,
A causa di alcuni lavori in casa sono costretto a spostare per qualche tempo la ps3 in camera.... Non avendo molti posti dove metterla l'ho piazzata sotto al Tv in uno spazietto alto 8-10cm ma libero sia ai lati che davanti e dietro.... Dati i numerosi problemi delle ps3 col calore non vorrei correre il rischio di un surriscaldamento.... Non ho un modello fat bensì slim, ma vabbè non si sa mai, prevenire è meglio che curare... Voi che dite? Sta bene dove l'ho messa? Vi posto la foto http://imageshack.us/photo/my-images/832/w08o.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/534/pjmp.jpg/
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
E' tutto libero intorno non vedo il problema... io ce l'ho in piedi tra due console e con 600 cavi dietro da anni, la uso come lettore tutti i giorni ed è ancora li bella come il sole...
Le console che si bruciano è perchè sono progettate col culo (vedi Ps3 Fat e prime 360) non perchè manca aria.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
|
Per sta messa bene. Io comunque per diminuire le possibilità di surriscaldamento ho realizzato quattro spessori di carta da 1 cm, tutti posizionati negli angoli inferiori, per alzarla ulteriormente dalla superficie e dissipare più calore, anche perché la parte inferiore è quella che si scalda di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quote:
Il resto sono solo pippe mentali.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Perfetto, quindi è proprio come pensavo, sta benissimo lì dov'è
![]() Tra l'altro io la uso anche poco (Max 1 ora al giorno), quindi manco c'arriva a temperatura!xD
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.