|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
vale la pena aspettare?
Salve a tutti, mi è recentemente morto il mio portatile. Vorrei sapere se vale la pena prendere ora un samsung serie 3 o se conviene aspettare.
A me servirebbe un portatile per l'uni: -15" -buona autonomia -almeno un i5 -possibilmente con scheda video da quel che ho visto con haswell per ora hanno commercializzato solo ultrabook, nessun portatile vero e proprio con i5/7M ![]()
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: catanzaro
|
Le differenze tra haswell e Ivy Bridge sono poche, quindi direi che puoi anche comprare un pc subito però se non trovi pc che ti piacciono ti conviene aspettare ma sarebbe un po' lunga l'attesa
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
da quel che ho visto mi pare che haswell aumenti di molto l'autonomia, cosa per me parecchio utile visto che con l'università mi farebbe comodo non avere sempre dietro il carica batteria. però ancora non sono riuscito a capire di quanto la prolunghi
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.