|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Sony Vaio V505AP: un ultraportatile potente
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/813/index.html
Sony, leader in svariati settori dell'eletronica di consumo, propone interessanti soluzioni notebook. Testato il V505AP un ultracompatto molto interessante basato su processore Intel Pentium 4 Mobile Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ma che Radeon... le specifiche sul sito parlano di un ATI Rage M1. Questo chip avra' almeno 5-6 anni.
Ma chi lo vuole sto bidone? Centrino rulez ;-) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
la scheda tecnica redatta da Sony presenta alcune inesattezze, ad esempio..segnalava la presenza di memora sdram (quando all'interno del prodotto c'è la ddr). Abbiamo senalato gli errori a Sony.
Purtoppo non abbiamo potuto vedere fisicamente il chip video, ma alcune suite di indagine (ad esempio powerstrip) ci segnalano la presenza del mobility radeon (con frequenze 144MHz). a nostro modo di vedere il v505ap non è prorio un bidone, nella sua categoria (ultraportatili) è un valido prodotto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
In effetti è un prodotto molto curato, mi è sfuggita la dimensione del display...vabbè mi rileggerò la recensione...cmq veramente interessante...bisognerà valutarlo in relazione al prezzo di vendita che cmq non credo sarà propriamente basso!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Bello è bello, ma i tasti sembrano quelli dello spectrum.
Byez |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.