|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Scheda madre non accetta piu GTX 680??
Ciao ragazzi mi sono fatto assemblare questo pc:
-power supply: gs600w -motherboard: Asus p8z77-Lx -processor: Intel i5-3570k -raffreddamento: Freezer7 pro cooler -Ram 16 Gb ddr3 1600mhz (al momento nn ho la possobilita di avviare il pc e vedere la marca) -SSD samsung pro 120Gb -HDD Seageate 7200rpm 500Gb -Pioneer BluRay Writer -GTX 680 msi 2Gb -Windoes 8 home 64 bit Tutto ha perfettamente funzionato x qualche mese fino a che ho aggiornato i driver Nvidia.Non mi e più possibile giocare a far cry 3 (gioco comprato originale) e need for speed most wanted 2012, dopo 10 minuti di gioco si blocca e in entrambi i casi windows si riavvia visualizzando un messaggio che dice che i driver nvdia hanno smesso di funzionare.Ho provato a reinstallare la versione dei driver che avevo in precedenza,ma riscontro ancora lo stesso problema.Ho cercato a lungo su internet e ho scoperto che molti ebbero e hanno ancora il mio stesso problema e nn riescono a risolverlo(e apparentemente la NVIDIA con questa generazione di schede video non e riuscita a sviluppare dei driver stabili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
|
Assolutamente no
![]() se fosse incompatibile non saresti riuscito a usare la vga dalla prima volta, caso mai è la scheda video andata, provala su un altro pc cosi' hai la certezza e fai rma
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
la scusa del la schedamadre non accetta la scheda video è una scusa per spillarti soldi e poteva reggere quando sui chipset nvidia non potevi mettere schede amd o il contrario ma in sto caso proprio no. prova la scheda su un altro computer con i driiver forniti con la scheda, di solito con quello va sempre. se non è cosi è da rma
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Ciao scusate il ritardo ma avevo portato il pc a far riparare e mi e arrivato solo ieri.Purtroppo il negozio dove l ho portato nn sono riusciti a fare niente.Sono degli incompetenti in quanto ho dovuto formattare il pc perche mi avevano incasinato la gpu hd 4000 e la 680 ovviamente nn funziona ancora.Purtroppo non ho la possibilita di provare la scheda video su un altro pc.Mi sa che la rottamero.
Grazie x l aiuto cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.