|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...nto_47521.html
Confronto testa a testa: iOS 7 contro iOS 6. Vediamo assieme il restyling estetico del nuovo sistema operativo, portato avanti seguendo un processo di semplificazione e per seguire una maggior linearità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Certe schermate fanno veramente cagare...
Ma che cazzo gli è passato nel cervello? Quella del meteo è ridicola! Testo bianco su sfondo potenzialmente bianco (nuvola). Così sì che si legge bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
|
Bello Android for aifone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
era + carino il 6 per un sacco di cose e anche + leggibile ^_^''
come per i settings con le iconcine azzurre su sfondo bianco tutte uguali si capisce nulla
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
|
iOS + Android
Praticamente è la MIUI ![]()
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Forstall starà godendo come un riccio!
![]() Ecco a voi "Windows (i)Phone" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Da possessore di Iphone 5...e amante del gusto Vintage, se questi screen sono davvero di IOS 7 a me fa veramente cagare...scusate il linguaggio!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
E' la stessa impressione che ho avuto io... Tra l'altro tutto quel bianco mi "acceca" e l'azzurrino non è che aiuti il contrsto.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Pessimo, molto meglio la vecchia versione da un punto di vista prettamente stilistico. Per quanto riguarda la semplicazione che cosa hanno migliorato? L'icona di safari era incomprensibile prima e lo é pure adesso, é solo disegnata peggio. La massaia di pordenone o il pensionato di Forli' da cosa dovrebbe capirlo che una icona con dentro una bussola rappresenta il browser internet? E pesnare che sono pagati pure profumatamente i designer. Ive lo lascerei a disegnare i dispositivi, non il software.
Ultima modifica di acerbo : 24-06-2013 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Steve avrebbe detto che stiamo guardando le icone nel modo sbagliato
![]() Jonathan Ivy ha avuto sempre parecchia carta bianca da parte di Steve Jobs in termini di design, quindi a spanne, quest'ultimo avrebbe avuto ben poco da obiettare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Ma poi è un mix tra stili diversi: alcune schermate quasi completamente bianche e altre coloratissime e sfumate; tasti rotondi, quadrati, smussati, rettangolari...
Ma poi i "quadrettoni" della schermata delle chiamate sono un omaggio a wp8? ![]() Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
A me piace tantissimo invece, finalmente risulta piu leggero alla vista e meno scheuformismo. Sarò fuori dal coro e posso capire che tutte le novità sono difficile da accettare all'inizio, ma a me piace davvero tanto il nuovo design, ripeto mi pare molto più pulito e meno appesantito da ombreggiature, rilievi ecc.. Anche le animazioni sono molto più carine e funzionali.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Che commento idiota veramente.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
semplicemente per cacciare qualcosa di nuovo
vista aveva fatto il glass con aero windows 8 ha messo i quadrettoni lo stile con le icone puffettose era gia' usato in passato sul 6 e quindi andava cambiato uguale -> buttiamoci sull'unica accozzaglia che ancora non era stata fatta quadrettoni di win8 + glass bianco trasparente e ritorno a linee stile glamour con testo ipersottile che tanto si sposa bene sui nuovi display ad alta res peccato che a meno di metterli a 72 punti non si legge n'h su un display gia' cosi' piccolo vedrete che nelle prossime 2 versioni si ritorna a interfaccia arrotondata ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il qualcosa di nuovo sarebbe stato lasciar scegliere il "tema" agli utenti e vendere i "pacchetti icone" nell'App store, ufficiali o meno.
Accontenta tutti con poco. Questo discorso delle icone finisce per mettere in secondo piano le altre novità di iOS 7, un po' come se si presentasse una nuova auto e tutti che si soffermassero sulla forma degli specchietti laterali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
|
Veramente... cattivo cattivo cattivo
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Brutto, brutto, e ancora brutto ...
Spero davvero che il design finale non sia questo ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Vabbeh.
Hanno cambiatoun po' l'estetica.. normale mossa dimarketing per "svecchiare" una cosa.. se prima era bombato diventa piatto e viceversa.. ma è estetica. non mi pare ci sia nulla di eccezionale o di scandaloso. é vero che alcuni elementi grafici richiamano Windows Phone ed altri Android.. ma come a loro volta in passato hanno richiamato loro Ios.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ammetto che effettivamente vedendo le immagini sono un po' interdetto.
A me le cose minimali piacciono (oltretutto sono forse uno dei pochi qui che apprezza visivamente le tile microsoft), ma in questo caso non trovo che l'operazione di restyling sia ben riuscita. Forse il punto è che non sono riusciti a creare un'esperienza visuale uniforme, in molte immagini sembra che alcune parti che hanno "squadrettato" non si sposino con il resto della schermata. Non solo: non c'è u no stile uniforme, alcune schermate sono molto colorate altre quasi bianche, alcune sono chiare, altre scure. In particolare ci sono tre elementi negativi che mi saltano all'occhio: - Le trasparenze, con le icone in sottofondo che sembrano macchie colorate. Proprio non mi piacciono. Qualcuno sa se sono disattivabili? - I "pulsanti-cerchio". Fai tutto squadrato e poi arrotondi alcuni pulsanti in quel modo? - La leggibilità, che effettivamente sembra peggiorata. Trovo comunque che l'interfaccia sia più funzionale (i due menu dall'alto e dal basso, la schermata multitasking, qualche funzionalità in più aggiunta), per cui penso che se avessi un iqualcosa, aggiornerei il sistema. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.