|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Forzare attivazione wifi (non si accende)
Buona sera a tutti,
l'altro giorno non so perchè si è spendo il wifi del notebook, un toshiba satellite pro A210, il problema che non so come riattivarlo; la combinazione FN+F(8) non funziona come tutte le altre funzioni attivabili tramite il tasto FN, tutte tranne il blocco schermo. Il portatile non è il mio quindi non so da quanto non funzionano perchè non sono mai state usate. Il sistema operativo installato è windows 8 64bit, i driver della scheda di rete li ho installati, ho provato un ripristino e non ha funzionato niente. Ho guardato nel pannello di controllo "risorse hw" e qua è tutto ok come anche "rete e interner", in pratica l'antenna è spenta e non riesco ad riattivarla. grazie in anticipo per le possibili risposte, buon proseguimento. Ultima modifica di frafra800 : 06-06-2013 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
I toshiba di solito hanno una levetta che attiva/disattiva il wireless, cerca sul lato e controlla sia acceso da lì, perchè se la levetta è su off non puoi attivarla da windows (è come se la scheda wireless fosse fisicamente staccata)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Confermo, se non erro, su questo modello di Toshiba è posto sulla parte anteriore, precisamente alla sinistra dei led di stato (accensione, hd, etc etc)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Intanto grazie per le risposte, direi che non c'è nessuna levetta ma appena posso ci riguardo... possibile che sia così cieco?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.