|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
(MT) Vendo Samsung Galaxy S2 con display rotto
vendo galaxy S2 versione no brand "made in korea" bianco con display rotto.
Il cellulare ha il display rotto ma funziona tutto. Accendendolo i tasti del volume funzionano (si avvertono vibrazione e audio) e anche quelli soft touch e quello fisico rispondono ai comandi. Lo vendo completo di scatola,manuale d'istruzioni presente nella confezione e caricabatterie (per correttezza specifico che non è originale) prezzo: 65 euro + sped. vi allego un paio di foto: ![]() ![]()
Ho concluso positivamente con: Giuliors250, Paky, domilor, Dantor, Pinopradino,LUPO19964,Faster9,k|o,Brizius,angerlo,ilollo360,Deadoc3,thefire1960 Ultima modifica di capperi : 07-06-2013 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Scusami, ma che cambia rispetto alla versione italiana? Ho un s2 "normale" con mb bruciata. Ci monta li display? Se si codq
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao dimmi cortesemente se il codice del telefono riportato sulla scatola è uguale o diverso da GT-I9100.
Nel caso coda e pronto a chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao, sulla scatola c'è scritto esattamente GT-I9100 così come è riportato anche sull'etichetta dietro la batteria.
Per lucariello: francamente non lo so, il cellulare mi è stato dato da una persona per la vendita. da quanto mi è stato riferito, è stato acquistato su internet.
Ho concluso positivamente con: Giuliors250, Paky, domilor, Dantor, Pinopradino,LUPO19964,Faster9,k|o,Brizius,angerlo,ilollo360,Deadoc3,thefire1960 Ultima modifica di capperi : 08-06-2013 alle 08:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
visto che nessuno si è fatto più vico, aggiorno io. tel non più disponibile xke venduto con scambio a mano.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.