Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2013, 15:59   #1
capperi
Senior Member

L'Avatar di capperi

Iscritto dal: Dec 2006
(MT) Vendo Samsung Galaxy S2 con display rotto

vendo galaxy S2 versione no brand "made in korea" bianco con display rotto.

Il cellulare ha il display rotto ma funziona tutto. Accendendolo i tasti del volume funzionano (si avvertono vibrazione e audio) e anche quelli soft touch e quello fisico rispondono ai comandi.

Lo vendo completo di scatola,manuale d'istruzioni presente nella confezione e caricabatterie (per correttezza specifico che non è originale)

prezzo: 65 euro + sped.

vi allego un paio di foto:

Ultima modifica di capperi : 07-06-2013 alle 16:08.
capperi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 22:34   #2
lucariello86
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Scusami, ma che cambia rispetto alla versione italiana? Ho un s2 "normale" con mb bruciata. Ci monta li display? Se si codq

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
lucariello86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2013, 04:19   #3
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Ciao dimmi cortesemente se il codice del telefono riportato sulla scatola è uguale o diverso da GT-I9100.

Nel caso coda e pronto a chiudere
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2013, 07:51   #4
capperi
Senior Member

L'Avatar di capperi

ciao, sulla scatola c'è scritto esattamente GT-I9100 così come è riportato anche sull'etichetta dietro la batteria.

Per lucariello: francamente non lo so, il cellulare mi è stato dato da una persona per la vendita. da quanto mi è stato riferito, è stato acquistato su internet.

Ultima modifica di capperi : 08-06-2013 alle 08:27.
capperi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2013, 17:51   #5
capperi
Senior Member

L'Avatar di capperi

visto che nessuno si è fatto più vico, aggiorno io. tel non più disponibile xke venduto con scambio a mano.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Un razzo spaziale cinese Lunga Marcia 8A...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Il nuovo miracolo cinese si chiama Wulin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian