|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: (Roma & Prov) [Acquisti:14 Vendite:15]
|
Webcam IP WIFI
salve,
non so se questo è la sezione giusta per la mia domanda... in caso spostatela :-) avrei la necessità di rendere disponibile sul mio sito delle immagini-video in tempo reale di un locale, tramite webcam... cercando in rete ho visto che ormai con un 100€ prendi le "webcam IP wifi", che tramite ADSL puoi raggiungere direttamente da internet le sue immagini, volevo sapere se qualcuno ha esperienza in merito... non vorrei saturare la linea ADSL del locale il traffico al massimo sarà di 4-5 utenti contemporaneamente immagino.... su quale prodotto e metodo potrei orientarmi?? Grazie ragazzi!
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Ci sono le webcam comuni cinesi, ![]() che hanno anche un web server incorporato che permette di accedervi in remoto. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma una qualità nella media, non HD!
a questo tipo di webcam serve solo l'alimentazione "sul posto"...perchè poi vanno in rete via wifi col il router, giusto? a livello di occupazione di banda sai se ne occupano parecchia quando trasmettono le immagini in tempo reale? con una normale ADSL a 20MB ce la potrei fare???
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma se pubblico su internet le immagini del locale... c'è anche il discorso della privacy da affrontare
mmmm
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.

Concluso con: 19tato, barba86, alechino, @777@, gatto77, mecripper, fabio1843, saria