|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
backup prima di formattare!!
ciao ragazzi!!ho il notebook...che si impalla sempre...!!evidentemente vuole essere formattato!!...avendo molte foto e programmi...esiste un modo per salvarli(non so come)..cosi poi a pc pulito e formattato rimetterceli??
xche ogni volta...mi tocca scrivere su un foglio tutti i programmi...poi riscaricarli e reinstallarli!!le foto mi tocca metterle in 3 0 4 pun drive... e che pallee!! grazieeeeeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Tutti quelli che sono i dati (come foto/musica/video) si possono salvare su un hard disk esterno -che mediamente costa circa 50€ per 1TB di spazio.
Per i programmi, non puoi salvare quelli già installati. Puoi scaricarti gli installer (cioè i .exe che servono per installare i suddetti programmi) e poi salvarti questi installer in una cartella "Programmi" sempre all'interno dell'hard disk esterno.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.