|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Mantova
|
[MN+sped] VISIONPLUS dtv pci card
VISIONPLUS dtv pci card
Vendo causa inutilizzo questa Scheda PC per la ricezione del segnale Digitale Terrestre (DTT) e Digitale terrestre ad alta Definizione (DTT HDTV) perfettamente funzionante, completa di tutto. Software e manuale in Italiano. Telecomando. ![]() ![]() Caratteristiche principali: - Supporto Protocolllo DVB - Ricezione canali digitali terrestri e radio digitali terrestri (no Radio DAB) - Registrazione in tempo reale - programmazioni registrazioni - Supporto alta definizione HDTV - Time-Shifting - Guida Canali EPG - Cattura fermo immagine - Anteprima Multi canale - Scansione automatica Canali - Visione e registrazione simultanea - di canali diversi - Televideo - Decodifica Software MPEG-II - Software Upgradabile Tuner: - Ingresso antenna: 75 Ohm - Frequenza ricezione: 51-858 MHz - - Supporto MCPC e SCPC COFDM & FEC: - 2K e 8K FFT - Fec: 1/2, 2/3, 3/4,4/5, 5/6 7/8 - Larghezza di banda: 6, 7 e 8 MHz - Decoder Reed-Solomon (204,188) Peso e misure: - 140 x 128 mm (L x P) - Circa 340 g. Requisiti del sistema minini: - Microsoft Windows 98SE/ME/2000/XP - 500MHz CPU - 128M RAM - Scheda video con almeno 8 MB Memoria - Scheda audio - Microsoft Direct X 8.1 - Antenna TV Terrestre Per l'alta Definizione (HDTV): - CPU - P4 1.6 - Memoria - 256MB - Scheda video VGA - 32 MB di ram Interfaccia PCI: - PCI bus: PCI 2.2 compliant - Host bus burst rate: 132 MB/S - Host bus : 32 bit Demultiplexing: - Max No. Section filtering: 32PIDs - Engine: software - Descrambler: DVB descrambler - Stream capture: PES & TS - Syntax Error: CRC or Parity Formato A/V: - Video format: MPEG-II Main Profile& - Main Level - Audio format: MPEG-II Audio layer I & II Prezzo 9 euro esclusa eventuale spedizione. Disponibile allo scambio di persona o a eventuale spedizione con raccomandata a 5 euro oppure pacco celere 3. Per qualsiasi informazione contattatemi alla seguente mail fabiogalassi74@katamail.com o al numero 3703044441 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: velletri
|
coda , ti faccio sapere lunedi che rientro a casa e vedo se c'e' unpci libero sul muletto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
L'hai mai provata sotto linux?
![]() Grazie mille.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Non l'ho mai provata su Linux e non saprei nemmeno come provarla.
L'ho acquistata 2 anni fa |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Ho capito, allora seguo e mi informo, ma non mi metto ancora in coda perché non so se posso usarla..per ora un UP per te
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.