|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
dispositivo esterno per dvr
salve
io ho un dvr smsung shr-2162 ha la connessione a internet, solo che se scrivo l'indirizzo ip del dvr nel browser non trova niente e mi da errore; posso collegarmi solo con il computer tramite un software della samsung che si chiama "smart viewer". La mia domanda è :se io collego qualche dispositivo esterno o interno (una scheda) al dvr, posso monitorare il dvr tramite internet?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se hai uno smartphone dovrebbe esserci una versione di smart viewer per android e forse anche per ios.
Per il browser prova ad aggiungere all'indirizzo :8080 Ultima modifica di Dumah Brazorf : 16-05-2013 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
La versione di smart viewer c'è e si chiama ipolis solo che per il mio modello non lo supporta. Poco tempo fa ho chiamato un tecnico di computer NON della samsung e ci aveva provato solo che non c'è riuscito.abbiamo provato in tutti i modi anche con il ddns solo che da sempre errore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Prova net eye camera.
Al limite se per te è un problema serio potresti valutare l'acquisto di un nuovo dvr. Ne vedo in giro intorno al centinaio di euro, tutto sommato non una cifra stratosferica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
|
per android c'è pure: secuviewer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ho scaricato net eye camera, e mi dice che l' host/ip è sbagliato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
io ho messo nelle marche "samsung shr dvr". Poi l'ip e le porte, e mi dice che l'ip è sbagliato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.