|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Grosso dubbio netbook vs notebook
Ero intenzionato a prendere un netbook senza grosse pretese, diciamo 10"-11" con un processore che non sia un Atom e risoluzione decente - qualcosa che sia un passo avanti all'Asus eeepc 1008 che avevo da quattro anni.
Budget meno di 300€, preferisco spendere poco e cambiarli spesso, evito un sacco di problemi. Il problema è che questo settore è morto, l'unico modello che trovo è l'Acer ao756 / b113, poco più che decente e troppo costoso per quello che offre. E poi è un acer, forse la peggiore marca al mondo. Oppure potrei prendere un 15 pollici, sui 300€ ne trovo una valanga, qualsiasi marca, processori relativamente potenti ecc. Solo che pesano, io lo userei praticamente solo in giro o al limite sul divano, dato che a casa ho il fisso che uso per lavoro. In queste situazioni un netbook è molto meglio, ovviamete. I tablet non mi piacciono, ci devo lavorare, non giocare. Non so che fare, sono molto combattuto... qualche consiglio o alternativa che non ho considerato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
http://lnx.informatica2008.it/index....oducts_id=3080
questa è una via di mezzo interessante,un pelino sopra badget ma almeno hai un processore decente e un peso cmq limitato
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.