|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Consiglio monitor per grafica 3d e illustrazione digitale
Buongiorno a tutti...
avevo un HP LP2475W...è morto 3 mesi dopo la fine della garanzia e venerdi mi han detto che non è riparabile. ![]() Visto che l'HP non prende neanche in considerazione l'ipotesi di offrire un servizio di riparazione neanche a pagamento, non comprerò MAI PIU' prodotti HP nuovi...mi sembra scontato...!! Tra parentesi, non è prevista neanche l'estensione di garanzia per i loro monitor...vorrà mica dire qualcosa? ![]() ![]() Ora come ora ho bisogno di un nuovo monitor però... arrivando dal LP2475w ...sono abituato a una certa qualità di immagini. secondo voi il dell u2412m potrebbe fare al caso mio? In ogni caso, mi occupo di grafica 3d, e illustrazione digitale, qualsiasi consiglio è bene accetto. Non ci gioco. Al max guardo qualche film. Range possibilmente intorno a 300-400 euro max, preferirei non sforare... grazie ragazzi. ![]() Fab. PS consiglio personale...chiedete sempre, prima di comprare hardware, quale sia la politica aziendale per l'assistenza post vendita con e senza garanzia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie! Unico neo...ha poca connettività. Ha soltanto un ingresso dvi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
ha anche la DISPLAY PORT (e vga ovviamente)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ah...allora ho pescato una scheda fatta male...^^ ne cerco un'altra...grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.