|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...aze_46956.html
Il popolare social network è in trattative avanzate per l'acquisizione di Waze, l'applicazione per le informazioni sul traffico raccolte e condivise tra utenti, sul principio del crowdsourcing Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
però... per queste piccole realtà, questo MAGNA-MAGNA da parte dei grandi colossi informatici è la manna...
Ho una buona idea, vendo comprato, faccio i soldi e continuo a lavorare nel mio progetto a livello più alti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Waze sarebbe un'ottimo strumento di navigazione. La parte social non e' che serva a tantissimo, se non per le segnalazioni in tempo reale degli utenti, cosi' che tutti sanno che in quel momento c'e' traffico li', lavori in corso di la', incidente dall'altra parte...
Per chi viaggia parecchio e spesso, credo sia un'utilissima applicazione. Io l'ho installata e disinstallata piu' volte, perche' tanto alla fine finisco sempre per usare TomTom oppure Google... Essere acquisita da facebook, io mi immagino gia' in futuro cosa potrebbe diventare... Da idea decente ad una ca*ata pazzesca di social puro...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Finirà che il login a waze sarà fatto tramite account facebook, e che io non userò waze.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Oddio sta fissa dello "startup". Startup è la fase iniziale di una compagnia. Non un tipo di compagnia o quel che sia...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Ma perchè questi devono mettere le mani ovunque: Waze è un ottimo progetto, funziona bene, è gratuito ed è gestito dalla comunità. Se lo compra facebook ecco che lo rovineranno, lo riempiranno di pubblicità, pubblicheranno i fatti tuoi sul sito, ecc... che seccatura questi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.