|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
booster, antenna o accespoint
io possiedo questo modem:
http://assistenzatecnica.telecomital...OSITORY/144001. il modem è di mia proprietà quindi sono libero di fare tutte le modifiche necessarie. per il momento ho sostituito un antenna con un attacco sma femmina. il problema è che il modem non mi garantisce copertura sufficiente per tutta la casa e ho pensato queste 2 possibili soluzioni: aquistare un booster io ho trovato questo a 35/40€ EDIT o comprare un antenna più... bella (non ho idea di come si misuri la qualità di un antenna) inoltre dato che condivido il wifi con una vicina di casa pensavo di comprare un acces point dotato di una tecnologia come quella dell' airport di apple che fosse in grado di creare un altro indirizzo internet secondario cosi da potr limitare il traffico e non permettere di accedere a stampanti e hardisk condivisi. Ultima modifica di pegasolabs : 09-05-2013 alle 21:35. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
1. I link a siti di aste online e singoli eshop sono vietati.
Leggiamo cortesemente il regolamento. Post editato. 2. Quelle potenze EIRP sono illegali (vedi link che ho in firma sui ponti radio) 3. Cortesemente leggiamo il regolamento generale del forum e tutti gli avvisi in sticky in ciascuna sezione. [AVVISO] Accesso abusivo a reti cablate o WiFi, condivisione ADSL: è ILLEGALE! Discussione chiusa e lettura al regolamento vivamente consigliata se ti interessa ancora questo forum. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.