|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Windows9 parte della famiglia *nix?
![]() ![]() Il Patron di Linux parteciperà allo sviluppo di Windows9? Pare di sì... http://itsfoss.com/linus-torvalds-to-join-microsoft/
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Difficile da credere
![]()
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming) Thread ufficiali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Mi stavo quasi scordando di che giorno fosse oggi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
ih ih che cattivi, vi piace vincere facile eh ?
![]() questa invece è del 1 Aprile ma sembra vera ![]() Bullseye from 1,000 yards: Shooting the $17,000 Linux-powered rifle mi immagino lo stesso fucile con Windows: "No, aspetta, merda ! schermo blu, schermo blu ! devo fare ctrl-alt-canc !" "Tenente, nell'obbiettivo la polizia mi dice che devo pagare 100 euro per continuare a sparare !" ![]() Ultima modifica di barzokk : 02-04-2013 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
In pratica devi sparare due volte con il mirino, la prima volta miri esattamente a cosa vuoi sparare (viene calcolato tramite un sensore laser) e la seconda volta ti dice lui dove devi mirare per colpire il bersaglio mirato in precedenza. Vanno aggiunti manualmente i dati sul vento e sulla distanza del bersaglio poi ti calcola la traiettoria esatta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.