|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
[CS+ sped] Sony Xperia U bianco - 90 spedito
Come da titolo vendo un Sony Xperia U di colore bianco, marchiato TIM e perfettamente funzionante. Il telefono non ha bisogno di presentazioni ma ricordo che è il miglior terminale Android nella sua fascia di prezzo. Naturalmente è presente la sua confezione con tutta la dotazione originale e in più REGALO una cover trasparente che oltre a proteggere il telefono nasconde alcuni graffi sulla cover (il display però è immacolato). A proposito di ciò, voglio essere chiaro sin dall'inizio: il cellulare esteticamente è messo male, ha diversi graffi sulla cover, un angolo scheggiato e anche le cuffie sono ridotte male, ciò però non pregiudica il perfetto funzionamento e con la custodia in dotazione, i graffi non si notano.
Non ho mai effettuato root, modifiche alla ROM o altro. Attualmente è aggiornato all'ultima versione di Android rilasciata dalla TIM (la migliore in circolazione) e il cellulare è scattante e fluido a differenza dell'ultima ROM per i no brand che è una schifezza assurda. Scusate per la qualità, se volete foto più dettagliate chiedetelo in pm lasciando la vostra mail: ![]() ![]() Regole: Precedenza a mano (a 80€) e al mio prezzo In vendita anche altrove Accetto scambi solo con SSD da 7mm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
Coda ma con foto migliori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
UP
In attesa della mail di francesco289
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
Lascio, anche perchè poi visto i graffi bisognere ritrattare il prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
Mi mandi foto in mail, sganzt at Virgilio punto it
Coda
![]() |
#7 |
Bannato
|
Mi dispiace ma l'ho venduto a mano oggi pomeriggio... Si può chiudere
Inviato dal mio HTC One SV con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.