|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
[300 l'alba di un nuovo impero]
Madò..nessuno che apre un thread sul "seguito" di 300?
Un'orgia visiva in treddì ..Salamina, Platea, Maratona, Termopili, il ponte sull'ellesponto..ho goduto ogni singolo minuto ![]() Fumettone -film tratto liberamente in chiave "pop" e ispirato dalle vicende storiche in Grecia avvenute nel 5 sec. a.c. http://www.youtube.com/watch?v=9P4suMYhQ0c Imperdibile per chi ha apprezzato nel 2006 il film "300".
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 11-03-2014 alle 21:19. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
il primo ha avuto un mega successo perche innovativo, assurdo e carismatico...questo pare un "more of the same"..quindi mi aspetto un film piatto, bello a vedersi (forse..è facile che esagerino rendendolo ridicolo) e totalmente non originale
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Guarda che è già uscito, ovviamente visto il primo giorno dispobile
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
io ero molto curioso e sono andato a vederlo ma non mi aspettavo assolutamente un seguito all'altezza del primo film.. e infatti non lo è stato assolutamente!!! bello graficamente... ottimi effetti e dinamiche di combattimento ma...privo di sostanza e di quella solennità ed epicità che caratterizzavano tutti i dialoghi del primo film!!! Suspance assente dal momento che fin dal principio si sa già che gli spartani alla fine si uniranno alla lotta... In generale l'ho trovato moolto piatto... L'unica scena che merita un sacco (che fa raggiungere al film una sufficienza risicata) è quella di sesso selvaggio tra temistocle e artemisia Voto del film: 6-- |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se parti con un giudizio così negativo non ti conviene.
A me è piaciuto, più del primo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Bello, mi è piaciuto, ma il primo molto di più.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.